“Matrimonio da demonizzare? Una follia”. Rosario Fiorello non ha freni e rivela: “Quando torno a casa e vedo lei…”

Se tanti sognano di sposarsi, altrettanti criticano la vita coniugale, intorno alla quale ci sono molte credenze negative. Fiorello è intervenuto sul tema con una confessione inaspettata, mostrando un lato del suo animo molto particolare. 

Fiorello
Fiorello, il conduttore (Blueshouse.it)

Gli anni passano, ma l’umorismo e l’energia di Fiorello sono inesauribili. Il classe 1960, originario di Catania, è un volto dello spettacolo famosissimo: conduttore, cabarettista, imitatore, cantante e showman a 360 gradi, la comicità è proprio nel dna di Rosario Tindaro Fiorello, in arte Fiorello.

Partito dai villaggi turistici come animatore, il suo talento è ben presto emerso: passato dalla conduzione radiofonica a quella televisiva, il 64enne ha preso parte a innumerevoli format di successo e lavorato in teatro e tv, vestendo anche i panni di co-conduttore al fianco di Amadeus, suo grande amico, nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Se la carriera di Rosario è stata molto movimentata, la vita sentimentale è stata, invece, molto più stabile: il cuore del conduttore è occupato da anni dalla moglie, con cui è sposato dal 2003. Proprio in merito al tema dei matrimoni, lo showman si è di recente aperto con una confessione inaspettata.

Rosario Fiorello e la confessione sul matrimonio toccante

Fiorello e la moglie
Fiorello e la moglie Susanna Biondo (Blueshouse.it)

“Non capisco chi parla del matrimonio come del patibolo, Il matrimonio va rivalutato, è uno stimolo a impegnarsi di più. È bello tornare a casa e sapere che c’è qualcuno che ti aspetta”, le dolcissime parole condivise da Fiorello in merito al matrimonio e alle tante credenze negative che ruotano attorno a questo tema. Legato dal 1996 con Susanna Biondo, grazie alla moglie lo showman ha ritrovato se stesso, imparando a gestire la vita da personaggio famoso. Nella confessione del conduttore si legge quanto ami la moglie e come abbia un lato di sé davvero dolce e romantico.

Un tempo fuori controllo, dopo aver incontrato l’amore della sua vita, è tornato a essere un uomo normale e a vivere la mondanità quando strettamente necessario, trovando il perfetto equilibrio tra la vita da conduttore e quella quotidiana. Tutto questo è stato possibile solo grazie a Susanna, sua spalla di vita (scopri qui un retroscena spassoso sul conduttore).

Susanna Biondo e l’amore con Fiorello: i dettagli

Prima che il destino portasse sul suo cammino Susanna Biondo, cambiando per sempre il corso della sua esistenza, la vita sentimentale di Fiorello era instabile e burrascosa. Lo showman ha avuto diversi amori, ma tutti destinati a finire, come per esempio la love story di Anna Falchi che è giunta al capolino per colpa di tradimenti da parte di lui, facendo soffrire moltissimo l’attrice e modella. Poi, nel 1996, l’incontro con la Biondo ha cambiato totalmente le cose: Fiorello al suo fianco ha ritrovato la stabilità interiore e il sorriso, innamorandosi follemente. Nel 2003 la Biondo e Fiorello hanno coronato il loro amore dicendo il fatidico sì con una cerimonia tra pochi intimi per poi dare alla luce la figlia Angelica.

Susanna è attiva nell’azienda di famiglia di post produzione e doppiaggio (qui trovi un retroscena sulla moglie di Rosario) e ha avuto da una precedente relazione con Edoardo Testa la figlia Olivia.

Gestione cookie