Matthew Perry è mancato all’età di 54 anni: prima di andare oltre il velo, l’attore ha svenduto il suo appartamento a Los Angeles. Scopriamo i dettagli della vicenda.
Il dolore per la perdita di Matthew Perry è condiviso in tutto il mondo: in tanti stanno piangendo la scomparsa dell’amato attore. Icona dell’intramontabile serie “Friends”, Perry è andato oltre il velo all’età di 54 anni, lasciando un vuoto indelebile. Le sue interpretazioni, che hanno reso il personaggio di Chandler Bing indimenticabile, restano nella memoria collettiva.
Malgrado la carriera di grande successo, Matthew ha dovuto fare i conti con problemi di vita notevoli: in particolare l’alcolismo è sempre stata un’ombra nella sua esistenza, da quando aveva 24 anni. Poi, dopo un grave incidente in moto acqua, avendo assunto dell’idrocone (antidolorifico oppiaceo), ne è diventato dipendente. Il mix di questo farmaco con l’alcool e le droghe ha portato a forti problematiche all’apparato gastrointestinale di Perry, che è stato ricoverato per ben 15 volte e soggetto a molte operazioni.
La scorso 29 ottobre, la star si è spenta affogando nella vasca idromassaggio del suo appartamento di Los Angeles.
Matthew Perry, prima di morire: i movimenti immobiliari
Dopo anni di sofferenza, Perry si è spento a 54 anni. Dalle prime indagini sembra che la morte dell’attore sia stata da annegamento: il suo corpo è stato trovato senza vita nella vasca del suo appartamento di Los Angeles.
I mesi prima della sua morte, l’attore ha portato avanti delle operazioni immobiliari. In particolare, Perry ha venduto una sua dimora gigantesca, comprando un cottage molto più piccolo. Secondo alcune ricostruzione, la stella di “Friends” stava passando un periodo davvero difficile, trascorrendo la maggior del tempo da solo, chiuso in casa.
La solitudine stava facendo soffrire molto il 54enne, che nonostante abbia avuto storie con attrici dalla bellezza incredibile, del calibro di Julia Robert, non riusciva mai a portare avanti le sue relazioni, chiudendole per paura.
Matthew Perry, la svendita del suo attico di Los Angels
Nell’ultimo periodo della sua vita, Perry si è occupato dell’operazione di vendita del suo attico di Los Angels, che ha svenduto: l’immobile, infatti, era stimato per un valore di 35 milioni di dollari, ma l’attore ha chiuso la trattativa a 21,6 milioni. La dimora è un maxi attico situato nel cuore di Los Angeles: con il ricavato dalla vendita, la star ha comprato un cottage da 6 milioni di dollari, esteso su 3mila metri quadrati. L’attico di Los Angels era stato ristrutturato di recente: gioiello di design, a comprarlo è stata Rihanna.
Poco tempo prima, l’attore aveva vissuto in un’immensa villa di Malibu, ampia 5500mila metri quadrati, che aveva poi venduto a 13,1 milioni di dollari.