Max Biaggi, ex pilota motociclistico, in una recente intervista, è tornato a parlare della relazione con Eleonora Pedron, finita otto anni fa.
L’ex campione di MotoGp Max Biagi è tornato a parlare della storia d’amore con Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli. I due si sono lasciati nel 2015 dopo undici anni insieme, ma l’attuale Ambasciatore di Aprilia ha detto di sentirsi costantemente con la conduttrice televisiva, attualmente fidanzata con Fabio Troiano.
Biagi ha spiegato, però, che non ci sarebbe un ritorno di fiamma con la ex compagna, ma semplicemente i due hanno creato una stabilità soprattutto per il bene dei loro due figli. Poi l’ex pilota motociclistico ha affermato di essere “felicemente single” per scelta.
Max Biaggi, parla della ex Eleonora Pedron: “Il 50% del mio cuore è dedicato a lei”
“Penso che avrò più un altro amore che potrà regalarmi simili emozioni. Eleonora adesso ha un altro compagno, ci sentiamo quotidianamente, ci vediamo, viviamo bene”. Questo quanto ha dichiarato, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera, l’ex pilota motociclistico Max Biaggi.
Il quattro volte campione del mondo ha parlato, difatti, della relazione, durata undici anni e finita nel 2015, con la conduttrice Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli, Ines e Leon. L’attrice, che di recente ha parlato della morte del padre, ora è fidanzata con il collega Fabio Troiano, conosciuto quattro anni fa. Biaggi, difatti, ha spiegato che non ci sarebbe un ritorno di fiamma, ma semplicemente un bel rapporto che consente di dare serenità ai due figli. Ines e Leon, rispettivamente di 14 e 13 anni, vivono a Roma con la mamma, mentre Max nel Principato di Monaco.
L’attuale Ambasciatore di Aprilia ha poi aggiunto che il “50% del suo cuore” è dedicato alla Pedron che è la madre dei suoi figli. Al momento, descrivendo la sua attuale situazione sentimentale, Biaggi ha spiegato di essere “single per scelta” e di essere felice così.
Le relazioni dopo la fine dell’amore con la Pedron
Dopo la fine della relazione con la Pedron, l’ex campione di MotoGp è stato fidanzato con la cantante Bianca Atzei, dal 2015 al 2017. Per cinque anni è stato legato alla modella e attrice Francesca Semenza. La scorsa estate, è stato, invece, immortalato con una ragazza di 29 anni più giovane in vacanza a Formentera, in Spagna.