Max Irons, quanto ne sapete dell’attore che ha fatto davvero tantissimi film di successo? È figlio di un’unica del cinema che tutti conoscono
Max Irons, attore e modello inglese di 38 anni, figlio di Jeremy Irons e Sinéad Cusack, dunque è figlio d’arte. Il suo talento è stato scoperto da Mario Testino e trasformato successivamente in un attimo in un modello di campagne pubblicitarie che hanno riscosso davvero tanto successo, ad esempio come non citare Burberry Prorsum dove avuto la possibilità di lavorare al fianco dell’icona Kate Moss, qui Max decise di dedicarsi alla recitazione seguendo le orme di suo padre e si diplomò alla Guildhall School of Music and Drama. Qui ha avuto la possibilità davvero di realizzarsi e di capire cosa avrebbe voluto fare nel suo futuro, che davvero seguire le orme di famiglia era ciò che avrebbe voluto fare di più, piuttosto che prendere una strada diversa da quella che magari qualcuno si sarebbe aspettato.
Infatti avvenne proprio accanto a suo padre il suo debutto, era 2004 e recitò nel film La diva Julia, poi nel 2009 ha partecipato al film di successo Dorian Gray di Oliver Parker che sicuramente ha stabilito il successo e nel 2011 Catherine Hardwicke, la regista di Twilight lo ha scelto anche per Cappuccetto Rosso Sangue, accanto ad Amanda Seyfried. In questa occasione tutti ritennero che sarebbe diventato un vero e proprio idolo per le ragazzine. Insomma, la sua bellezza ha sicuramente contribuito in questo, considerato che con i suoi lineamenti dolci e la sua “baby face” è davvero una gioia per gli occhi di chiunque.
Negli ultimi anni ha avuto la possibilità di lavorare in altri film e di ottenere qualche piccolo ruolo in alcune serie TV. In ogni caso, il suo successo non ha più bisogno di conferme, infatti dopo tutto quello che ha fatto nel corso della sua carriera è riuscito davvero ad affermarsi. Insomma, oggi non potrebbe essere più orgoglioso di così di quello che è stato in grado di realizzare nel corso della sua carriera, nonostante i numerosi pregiudizi sul fatto che fosse un figlio d’arte. Non dimentichiamo che veramente ha lavorato da quando era solo un bambino. Dunque per questo motivo è cresciuto con moltissimi valori e voglia di realizzarsi.
Tra l’altro proprio cinque anni fa avuto la possibilità di sposare la donna della sua vita, ovvero Sophie Pera, fashion director per Tatler, nell’Oxfordshire. I due sono diventati una coppia nel 2013, e hanno fatto un lungo fidanzamento prima di convolare a nozze. Questo è un periodo davvero positivo per Max, almeno a livello familiare. Anche perché bisogna dire che sono all’incirca due anni che non lo vediamo in televisione. Ma conoscendo il mondo di Hollywood che una volta che ne fai parte non ne esci praticamente più, sicuramente un’occasione per lui sarà esattamente dietro l’angolo. Un periodo di stop può capitare veramente a chiunque lavori nel mondo della recitazione, ma quando i talenti sono reali come lui, sappiamo per certo che molto presto tornerà alla ribalta più forte che mai.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…