Melissa Satta, pesantissimo l’affondo dell’ex: “È a me che deve il suo successo”

C’è tensione tra Melissa Satta e un suo noto ex. La vecchia fiamma della showgirl si è scagliata contro di lei, affermando: “È a me che deve il suo successo”.

Melissa Satta
Melissa Satta, la showgirl (Blueshouse.it)

Dalla fascino senza fine, Melissa Satta è un volto tra i più amati del mondo dello spettacolo. Diventata conosciuta al grande pubblico in seguito alla partecipazione a “Striscia la Notizia”, dove ha vestito i panni di velina mora, nel tempo si è anche affermata sulla scena televisiva come conduttrice.

Nata il 7 febbraio 1986 a Boston, da genitori di origini sarde, Melissa crescendo è tornata in Italia, dove ha sfondato salendo sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, per poi guidare trasmissioni del calibro di “Tiki Taka – Il calcio è nostro”, visto che il calcio è sempre stata una sua grande passione.

Di recente, la Satta è stata ospite a “Belve”, seguitissimo format guidato da Francesca Fagnani, raccontandosi in una lunga intervista, in cui si è aperta anche in merito alla sua vita sentimentale (scopri qui un retroscena su una nota showgirl).

Melissa Satta, quella storia d’amore dal passato nel mirino

Melissa Satta, la showgirl
Melissa Satta (Blueshouse.it)

Gli amori della Satta sono stati tanti. In passato è stata con Bobo Vieri e poi con Kevin Prince Boateng, al fianco del quale si è sposata nel 2016, dando alla luce un figlio (Maddox Prince Boateng), dicendogli addio dopo soli tre anni.

Dopo quella dura fine, Melissa si è legata all’imprenditore Mattia Rivetti e in seguito ha ritrovato la serenità con il tennista  Matteo Berrettini, conosciuto proprio durante una partita di tennis, con cui oggi fa coppia fissa.

In passato c’è stato un altro uomo che ha conquistato il cuore della Satta: proprio in merito a questo famoso volto dello spettacolo è emerso un retroscena inaspettato (qui ti abbiamo parlato di uno sfogo di una cantante).

Melissa Satta, l’ex sbotta contro di lei: il retroscena è clamoroso

Ospite a “Belve”, Melissa è ritornare a parlare di una sua vecchia fiamma. Si tratta di Daniele Interrante, noto personaggio televisivo, con cui ha fatto coppia fissa per tre anni, svelando come all’epoca in cui stava con lui era ancora molto ingenua e come la loro storia non fosse una strategia per far parlare le cronache. In particolare, la showgirl ha sottolineata come fosse lei la parte più maschile della coppia.

In seguito all’intervista a “Belve”, Interrante ha reagito e lo ha fatto sbottando: l’opinionista ha ricordato quanto abbia aiutato la Satta agli inizi del suo percorso. “È a me che deve il suo successo” ha chiosato il classe 1980. Secondo Daniele se non fosse stato per lui, Melissa sarebbe stata destinata solo a condurre le previsioni del meteo.

Il risentimento di Interrante contro Melissa non è una novità. In passato la showgirl aveva, infatti, parlato bene di tutti i suoi ex durante un’intervista, ma aveva escluso Daniele, cosa che lo aveva ferito nel profondo.

Gestione cookie