Da un pò di tempo circolano rumors di crisi tra Lionel Messi e sua moglie Antonella. Ma qual è la verita? Date un’occhiata alla reazione di Messi ai pettegolezzi.
Messi è senza ombra di dubbio uno dei calciatori più forti degli ultimi tempi. Un calciatore che fa parlare poco di sé e che non è protagonista di gossip come molti altri suoi colleghi. Sulla sua vita privata si sa lo stretto necessario e non è stato mai al centro di scandali di qualsiasi tipo. Un simbolo di sportività e bravura, insomma.
Suo malgrado, però, negli ultimi tempo, è finito sulle pagine di tutti i giornali di gossip. Motivo una sua presunta crisi con la moglie. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa stiamo parlando. Tutto quello che c’è da sapere sui gossip che riguardano il calciatore argentino più forte al mondo.
Lionel Messi e la storia d’amore con Antonella Roccuzzo che dura da anni
Lionel Messi, da sempre, fa coppia fissa con Antonella Roccuzzo. I due si conoscono da quando erano piccoli. Si sono mostrati sempre più uniti che mai e hanno anche due figli insieme: Thiago, nato nel 2012, e Ciro, nato nel 2018.
Secondo alcuni rumors, i due starebbero vivendo un periodo di crisi. Nello specifico, per “riconoscere” questa crisi, i più curiosi hanno osservato il comportamento della coppia, analizzando immagini e video. Tra i due avrebbero visto una certa distanza, anche nel momento della cerimonia del Pallone d’Oro 2023. Si tratta, al momento, di semplici congetture che non hanno avuto alcun tipo di conferma.
Anche qualcuno sui social ha notato dei dettagli durante la cerimonia. ‘La prima cosa che attira la mia attenzione è che, alla cerimonia del Pallone d’Oro, Anto sta per baciare Messi e Messi gli porge la guancia’, queste le parole di un utente che ha alluso ad una possibile crisi. Sarà vero?
La risposta di Messi mette a tacere i gossip
Visualizza questo post su Instagram
I rumors, insomma, non mancano. A fare maggiore chiarezza, però, ci ha pensato proprio lo stesso Messi. Attualmente i due sono lontani perché il calciatore deve giocare le partite per le qualificazioni della prossima Coppa del Mondo.
Messi, per sentirsi più vicino alla moglie e scacciare i gossip, ha postato una foto su Instagram che lo ritrae sereno e tranquillo. A quanto pare, dunque, non c’è alcun tipo di nuvola nera sulla vita del campione che, in questo modo, ha zittito molte persone.