Una storia travagliata e ormai chiusa, ma Basciano si difende, “Lei è tutta la mia vita”
Sono tanti gli amori nati in TV che spesso finiscono giornalmente sulle riviste di cronaca rosa e, uno di questi, è sicuramente quello tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, una storia nata tra le mura della casa poi famosa di Cinecittà e finita con la nascita di una bambina e infinite polemiche. Ad accendere la miccia sarebbero stati i tradimenti reiterati di Basciano, tradimenti che la Codegoni afferma di poter dimostrare ma non solo, ci sarebbe infatti anche altro dietro la separazione dei due, un atto gravissimo che se verificato potrebbe costare caro all’influencer.
Sophie Codegoni picchiata da Basciano, è successo durante una vacanza a Mykonos!
Ad avviare il tornado mediatico è stata proprio l’influencer che davanti a Silvia Toffanin nella trasmissione “Verissimo” si è lasciata andare ad una sfogo profondo, rivelando alcuni retroscena dietro la fine di un rapporto che sembrava destinato ad essere una vera favola moderna.
A minare la serenità tra i due sarebbero stati i tradimenti di Alessandro Basciano, documentati durante una vacanza-lavoro ad Ibiza in cui la Codegoni, già incinta, non era presente. Un tradimento che non sarebbe andato giù all’influencer, documentato da prove video, anche se non esplicite, ma che sarebbe solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Non ci sarebbero, infatti, solo i tradimenti, ma anche il comportamento violento del suo ex che avrebbe portato la ragazza a negargli l’ennesimo perdono. La storia di violenza avrebbe avuto luogo a Mykonos, dopo una lite generata dal fatto che Sophie si sia fatta accompagnare in camera da un suo amico per farle compagnia mentre si faceva la piastra ai capelli, la questione non sarebbe però scesa a Basciano, al punto che durante la lite avrebbe schiaffeggiato l’influencer.
Sophie e lo schiaffo imperdonabile a Mykonos
Dopo l’intervista il ragazzo ha tuttavia chiesto di poter replicare e Silvia Toffanin ha accettato la sua richiesta, ospitandolo nella giornata di ieri, Domenica 22 Ottobre, nella puntata di Verissimo che ha poi preso una piega particolare.
Basciano davanti la Toffanin ha negato quanto asserito dall’ex compagna, scoppiando in un pianto a dirotto e affermando di essere ancora innamorato di lei e di non riuscire ad accettare la fine di una storia che, secondo lui, sarebbe da attribuire non al rapporto diretto tra i due ma alle interferenze esterne che hanno deviato il pensiero della Codegoni.
Quale sia la verità, ad ogni modo, non ci è ancora dato saperlo, le accuse della ragazza sono comunque gravi e speriamo che Basciano non si sia macchiato realmente di un tale atto.
Intanto la telenovela non è ancora finita ed altri capitoli si aggiungeranno a breve, in attesa dell’ennesima risposta della Codegoni al suo ex fidanzato.