Michela Giroud si lascia sfuggire alcune rivelazioni sulla madre e non solo, perché ha detto che è il contrario della madre di Chiara Ferragni.
Nelle scorse settimana la nota comica e attrice è stata ospite di Luca Casadei nel podcast One More Time, dove si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua carriera ma anche sulla sua sfera personale. Ad aprile è uscito al cinema Flaminia, il suo primo film da regista in cui è anche co-protagonista. Come lei stessa ha spiegato si è ispirata alla sorella, che è affetta dal disturbo dello spettro autistico.
In una passata intervista Michela Giroud ci ha tenuto a far sapere che vivere con una persona con una diversità non significa solo dolore o pesantezza, a volte fa anche ridere. Ha poi continuato dicendo che la sua famiglia ha avuto i mezzi per affrontare questa situazione, però lei pensa a chi è stato più fragile di lei ed è a loro che è dedicato il suo film.
Michela Giroud parla del rapporto con la sua famiglia, nessuno puntava su di lei
A Casadei durante la sua ospitata la nota comica parlando del rapporto che ha con la sua famiglia ha fatto sapere che nessuno puntava su di lei e questa per lei è stata una liberazione perché le ha permesso anche di fallire in modo indisturbato. Sua madre le faceva vedere sempre gli annunci dei concorsi pubblici, lei però sapeva quello che voleva fare a avrebbe dato tutto per farlo al meglio.
Michela Giraud ha fatto sapere di aver scoperto per caso la stand up comedy mentre guardava un programma in televisione, fino a quel momento non sapeva nemmeno che esistesse. Guardando un monologo di Saverio Raimondo si è resa conto che anche lei voleva un monologo per parlare di cose quotidiane. Nel 2021 ha poi partecipato a LoL – Chi ride è fuori e per la sua carriera è stata una svolta, infatti è molto grata al programma.
La nota comica non si sentiva vista dai genitori, cosa ha rivelato Michela Giraud
Parlando ancora della sua famiglia l’amatissima comica ha chiaramente detto che non si sentiva vista dai suoi genitori. Suo padre è stato un ammiraglio, oggi ha 81 anni e va in terapia, questo a detta sua si vede perché ora sta recuperando dove è stato assente. Riferendosi alla madre con ironia ha invece detto: “Era il contrario di quella della Ferragni, che faceva foto alle figlie dicendo quanto erano belle.” Ha poi raccontato alcuni aneddoti che un po’ l’hanno ferita quando era solo una ragazzina, ad esempio quando aveva 12 anni e chiese al commesso delle taglie più grandi perché i vestiti le segnavano la pancia. Le consigliava anche di truccarsi perché non era bella, era un tipo.
La sorella Cristina invece è stata un’ispirazione per lei, quando era piccola le è stata diagnosticata una disarmonia dello sviluppo (DSA), poi ipotizzarono che fosse nello spettro autistico. Michela Giraud ha fatto sapere che senza di lei non avrebbe sentito l’esigenza di fare questo tipo di lavoro e non sarebbe la persona che è oggi. Ha poi concluso dicendo che nel bene e nel male a lei deve tutto.