Michelle Hunziker canta e la cagnolina ha una reazione inaspettata….”Si doveva evitare..”

Non deve essere piacevole essere la cagnolina d Michelle Hunziker; è proprio la showgirl a mostrarci che cosa è successo alla sua Lilly.

Michelle Hunziker canta e fa spaventare la sua cagnolina
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker può vantare il più che invidiabile record di essere diventata nonna ad una età veramente molto giovane per questo. Di solito ciò avviene più in là nel tempo e non a 46 anni (che saranno 47 il prossimo 24 gennaio).

A vederla poi Michelle Hunziker sembra più giovane, grazie alla consolidata abitudine di allenarsi con cadenza quotidiana. Una cosa che lei fa con continuità da molto tempo e che ha portato a questi frutti, ovvero a diventare una delle donne più belle che ci siano.

Ma non bisogna dimenticare che  Michelle Hunziker è anche una donna di spettacolo che sa fare molto di più del semplice apparire. Lei è famosa sia nella tv italiana che in quella tedesca, con la attuale compagna di Alessandro Carollo che ride, scherza, canta e balla.

Anche se in verità, in quanto a canto, la situazione potrebbe essere migliore. Qualcuno ricorderà quando lei ad un Festival di Sanremo cantò “E ci sei” di Eros Ramazzotti, il suo ex marito, in cui un po’ Michelle stonò “amabilmente”. La sua fu comunque una esibizione di cuore, come tutto quello che lei fa.

Michelle Hunziker e la cagnolina, è tutto da ridere

Michelle Hunziker e la sua cagnolina Lilly (Blueshouse.it)

Dal 30 marzo del 2023 Aurora Ramazzotti è diventata mamma, e la Hunziker di conseguenza nonna. Sua figlia e lo storico fidanzato Goffredo Cerza sono diventati genitori ed ora loro fanno grande affidamento su nonna Michelle.

La quale però nel tempo libero non solo pensa ad allenare il fisico ma anche la voce. Infatti la presentatrice televisiva prende delle lezioni di canto settimanali. Per la serie, non si finisce mai di imparare. Certo, ci sarà molto da lavorare visto quanto possiamo constatare nella storia social realizzata proprio dalla Hunziker.

Lei infatti molla un paio di “strilli” tali da fare impressionare la sua cagnolina, Lilly. Un modo divertente per scherzare su quelle che sono le capacità canore della italo-svizzera. Subito Michelle Hunziker ha rassicurato la cagnolina, ridendo a più non posso come suo solito.

E naturalmente anche gli ammiratori si sono fatti una sana risata nell’ammirare questo siparietto social. La vita di Michelle ha conosciuto un grosso cambiamento due anni fa, quando lei e Tomaso Trussardi si sono lasciati dopo un amore che è durato per più di dieci anni.

Ora da poco più di un anno lei è legata all’osteopata Alessandro Carollo, che tra i suoi clienti può annoverare alcuni vip e che è più giovane di lei di sei anni. Ma Lilly occupa sempre un posto speciale nel cuore di lei, come chiunque abbia un animale domestico può ben capire.

Gestione cookie