Michelle Hunziker, la replica secca a chi sostiene che il suo corpo da favola sia frutto dei soldi: “In realtà sono così perché…”.
Chi segue la televisione da oltre vent’anni non potrà non averlo notato. Michelle Hunziker, da quando ha fatto le sue prime comparsate sul piccolo schermo, è rimasta tale e quale. Mantenendo intatta la fisicità che sfoggiava già ai tempi della sua relazione con Eros Ramazzotti (qui per scoprire i reali motivi per cui i due si lasciarono).
Al netto delle tre gravidanze affrontate, infatti, la conduttrice tv non ha mai subito modifiche della sua silhouette. Come se il tempo, da quei primi anni Novanta, si fosse fermato per lei.
Di recente, il pubblico di Canale Cinque ha avuto occasione di ammirarla sul palcoscenico di “Io Canto Family”. Di puntata in puntata, la bellezza della svizzera non ha mancato di emergere a colpi di outfit succinti, che valorizzavano la sua femminilità disarmante.
Anche se, come accade per qualunque personaggio vip che si rispetti, anche la classe 1977 non è esente dalle critiche che arrivano dal contesto del web. Negli ultimi giorni, in modo particolare, le stesse si sono intensificate. Degli haters, infatti, hanno accusato la presentatrice di poter sfoggiare quel fisico solo per via dei suoi soldi.
Michelle Hunziker, la replica secca a chi le dice che il suo fisico è frutto dei soldi: “In realtà…”
“Con i suoi soldi, anche io avrei quel corpo“. Questa è uno dei tanti commenti negativi arrivati a Michelle Hunziker sotto uno dei suoi ultimi post. A cui se ne sono aggiunti parecchi altri, specie dinanzi agli scatti in cui la conduttrice si mostra in bikini: “Avrà 12 personal trainer“, “Sicuramente ha investito sul suo corpo…“.
Dinanzi alle accuse fattele recapitare, la classe 1977 ha deciso di reagire. In che modo? Semplicemente, replicando a quanti ritengono che solo attraverso il denaro si possano ottenere quei risultati che Hunziker, con il suo fisico strepitoso, ha dimostrato di poter ottenere.
“Mi dispiace, ma tutto è questo è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Soprattutto a 47 anni“, è stata la risposta della conduttrice. Che, in un’intervista, ha anche spiegato come riesce a conciliare la cura del fisico con i suoi molteplici impegni.
“Non posso stare un giorno senza ritagliarmi un’oretta di allenamento“, ha proseguito la presentatrice. Le sue attività preferite? Niente corsa, in quanto teme che possa portare ad un’infiammazione delle sue gambe. Sì, invece, ad allenamento con i pesi e arti marziali.
Michelle Hunziker, il segreto del suo corpo da favola: un mix di allenamento e dieta
Non solo allenamento tutti i giorni alle 6 di mattina spaccate. Anche l’alimentazione svolge un ruolo importantissimo nella sana routine di Michelle Hunziker. Una dieta bilanciata, in cui le porzioni di carboidrati, proteine e grassi sono stabilite fino all’ultimo grammo. Nulla, insomma, viene lasciato al caso.
Va detto, però, che persino la 47enne non rinuncia alle sue giornate “libere”, durante le quali si concede qualche piccolo strappo alla regola, mangiando ciò che più le va. E per coloro che continuano a criticarla, la vendetta è servita fredda: sudore e sacrifici a monte della forma fisica – strepitosa – della svizzera.