Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, manca solo l’ufficialità a confermare l’addio: i due non sono mai apparsi così distanti dall’inizio del loro rapporto.
In tv non manca di elargire saluti e baci all’ex storico Eros Ramazzotti, che ha ricordato anche nel corso dell’ultimo appuntamento con “Michelle Impossible”. Nel privato, fino a qualche tempo fa, le sue attenzioni erano invece tutte per l’osteopata dei vip Alessandro Carollo.
Il 41enne, entrato nella vita di Michelle Hunziker grazie allo “zampino” di Jonathan Kashanian (amico in comune), ha conquistato il suo cuore in men che non si dica. Al punto tale che la svizzera, tramite i suoi profili social, non aveva mancato di definirlo come la persona che “aveva stravolto tutto“.
Eppure, quanto alle sue relazioni, la classe 1977 non è mai stata molto fortunata. La fine di entrambi i matrimoni con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi ne è una dimostrazione lampante. Con l’arrivo di Alessandro Carollo, invece, la conduttrice pareva aver definitivamente messo una pietra sopra al suo passato.
Nel movimentato universo vip, ciò nonostante, gli scenari fanno presto a mutare. E se le dicerie non dovessero sembrare “abbastanza”, a rendere ancor più concreta l’ipotesi di una rottura ci hanno pensato le pubblicazioni che i due fidanzati (o forse sarebbe più opportuno definirli ex?) hanno condiviso di recente sui social.
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sempre più distanti: cosa è trapelato dai social – FOTO
Tutti i tabloid non fanno altro che parlare della presunta rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Una rottura che la svizzera non ha né confermato e né smentito. Sta di fatto, però, che qualcosa parrebbe essere insindacabilmente cambiato tra lei e il fidanzato.
A dimostrazione di ciò intervengono anche le recenti Instagram stories pubblicate dalla conduttrice e dall’osteopata. Che, nella giornata di ieri, non sarebbero potuti apparire più distanti.
Mentre la classe 1977 trascorreva la giornata in spa assieme alla figlia minore Celeste, in quella che ha tutta l’aria di essere una location svizzera, l’osteopata dei vip si godeva una rimpatriata in famiglia nella casa del suo papà.
Dalle immagini postate da Carollo, si evince come il pranzo dai suoi genitori si sia svolto in un clima di contagiosa allegria. L’osteopata, attraverso le stories, ha documentato persino la fase della cottura della carne sul barbecue. Senza fare il benché minimo accenno, tuttavia, alla fidanzata famosissima.
Michelle Hunziker, amore ai titoli di coda con Alessandro Carollo: manca solo l’ufficialità
Ormai manca soltanto l’ufficialità. Anche se gli indizi, da qualche settimana a questa parte, sembrano esserci tutti. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo appaiono sempre più distanti, al punto tale da non postare neanche più immagini che li raffigurino assieme.
Mentre la svizzera trascorre il weekend in spa in compagnia della figlia minore, l’osteopata dei vip si lascia coccolare dai suoi genitori (e da un succulento pranzo andato in scena direttamente dalla casa paterna). Cos’altro si potrebbe aggiungere, verrebbe da chiedersi, per sancire la rottura ufficiale tra la classe 1977 e la sua dolce metà?