Michelle Hunziker e l’amore scandaloso con il celeberrimo conduttore della tv: “Ha iniziato a lavorare grazie a me. Poi ha scelto Eros”.
Conduttrice tra le più apprezzate di Mediaset, tre volte mamma, nonché recentemente divenuta nonna del piccolo Cesare Eros. Si può ragionevolmente affermare che Michelle Hunziker, dalla sua carriera e dal suo privato, abbia avuto immense soddisfazioni.
Dal primo provino all’età di soli 18 anni – tra l’altro, recentemente narrato con umorismo e schiettezza dalla classe 1977 -, fino alle liaison sentimentali che sono andate di pari passo al suo percorso professionale (risale agli scorsi giorni, a questo proposito, il primo scatto che la ritrae assieme al nuovo compagno Alessandro Carollo).
Eppure, al principio della sua carriera, il nome della svizzera si legò a quello di uno dei cantanti più acclamati del Bel Paese: Eros Ramazzotti. Quest’ultimo, nel giro di breve tempo, sarebbe diventato il papà della sua primogenita Aurora.
Tuttavia, per quanti credono che il cantante di “Terra promessa” sia stato il primo amore della presentatrice, la verità che stiamo per svelarvi potrebbe decisamente sconvolgervi. Sapevate che la Hunziker, prima di fidanzarsi con Eros, si rapportò ad un altro famosissimo della tv?
Michelle Hunziker: la relazione con Marco Predolin agli albori della carriera
Era ancora agli albori della sua carriera, trapiantata in Italia dopo aver trascorso l’infanzia e l’adolescenza in Svizzera. Ad essere precisi, quando Michelle Hunziker conobbe il già famosissimo Marco Predolin, non era neanche maggiorenne.
Un rapporto, quello col presentatore, che funse da vero e proprio trampolino di lancio per la classe 1977. Fu Predolin stesso, durante un’intervista ormai datata, a raccontare i dettagli del suo rapporto con Michelle, che ad oggi definisce “morto e sepolto“.
“Uscivamo insieme quando lei ha cominciato a lavorare – aveva raccontato il classe 1951 -. È grazie a me se la sua immagine ha iniziato a decollare“. Tuttavia, complice l’incontro col cantante che sarebbe poi divenuto suo marito, tra la Hunziker e Predolin le cose finirono malissimo, come confermato dal conduttore.
“Lei si è messa con Eros e tutto il resto è cronaca“. Chiosò così Marco Predolin, non mancando di lasciar trapelare una punta di astio nei confronti della bellissima ed esuberante Michelle.
Senza ombra di dubbio, all’epoca, la liaison tra il conduttore e la giovanissima svizzera non mancò di tenere banco tra le pagine di cronaca rosa. Sembrerebbe, del resto, che Predolin non abbia mai realmente digerito il “no” rifilatogli da Michelle.
Michelle Hunziker: tutti gli amori della conduttrice
Era già bellissima agli albori della sua carriera. Fisico statuario e carisma da vendere: questi i segni distintivi di Michelle Hunziker, che non mancano di contraddistinguerla ancora oggi.
Nel suo passato si annoverano svariati amori. Dal rapporto col primo marito Eros Ramazzotti, durato dal 1996 al 2002, fino alle seconde nozze con Tomaso Trussardi. Quest’ultimo, da cui la Hunziker si è separata nel 2022, gli ha dato le due figlie Sole e Celeste.
Ad oggi, Michelle parrebbe finalmente felice accanto al nuovo compagno Alessandro Carollo. Che, dopo averlo sognato a lungo, il grande amore di Michelle sia finalmente arrivato?