A distanza di anni Michelle Hunziker torna a parlare di un dolore che le tormenta da sempre e rivela: “Se potessi tornare indietro”.
Il suo pubblico è abituato a vedere Michelle Hunziker sorridente ma non sempre questa manifestazione corrisponde a realtà; sebbene siano personaggi del mondo dello spettacolo, anche loro vivono i loro drammi e le loro paure. Oggi Michelle è la splendida nonna di Cesare, il figlio della sua primogenita, Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con Eros. La Hunziker ha altri due figli, Sole e Celeste nate dal secondo matrimonio con Tomaso Trussardi.
Una vita sentimentale caotica quella delle bella conduttrice ma di recente è apparsa in compagnia di Alessandro Carollo, osteopata romano con il quale pare aver trovato la pace. La conduttrice, super presente in televisione ha di recente ammesso di avere un dramma che continua a trovare spazio nella sua vita, appesantendole di fatto la propria routine, di cosa si tratta?
Michelle Hunziker ricorda il suo dolore
Nonostante la sua vita sembri perfetta, la Hunziker pensa giorno dopo giorno al 2001 quando ha perso il padre, un genitore che ha amato ma che l’ha messa piu’ volte in discussione. La conduttrice svizzera ricorda i momenti difficili col padre che erano segnati e gravati dalla dipendenza che aveva l’uomo verso l’alcol. Un disagio questo che si è inasprito sempre piu’ fino a quando l’uomo non si è allontanato dalla sua famiglia.
La dipendenza all’alcol lo aveva relegato dalle persone amate e questo atteggiamento costante ha eretto nel tempo un muro sempre piu’ difficile da buttare anche per i figli che cercavano invano di recuperare il proprio padre. Fino alla fine hanno riprovato a costruire un rapporto ma ormai era troppo tardi e l’alcol aveva creato dei danni irreversibili al cuore.
Quel latente senso di colpa
Michelle Hunziker è molto seguita sui social dove vanta milioni di seguaci, tutti utenti che non perdono occasione per omaggiarla con teneri pensieri o cuoricini sotto i post che di volta in volta pubblica. E’ in tale occasione che tra un pensiero ed un altro, la stessa si lascia andare a delle frasi dettate dall’emozione, rispondendo a cuore aperto e stupendo il web. Svela di vivere ancora un senso di colpa per la morte precoce del padre, ma puntualizza: “Se potessi incontrare me stessa da bambina, darei una carezza alla piccola Michelle e le direi: «Amore, non sei tu che devi salvare il tuo papà”.