Michelle Hunziker, l’aneddoto su Silvio Berlusconi che non ti aspetti possa essere vero: “Venne dietro le quinte e fece questo. E non solo con me…”.
Il 12 giugno 2023 veniva a mancare Silvio Berlusconi. Un personaggio senza ombra di dubbio divisivo. Che, in oltre cinquant’anni di carriera tra imprenditoria e politica non ha mancato di spaccare a metà l’opinione pubblica. Ma la cui eredità, e ciò è insindacabile, continua ancora a vivere ai nostri giorni.
A partire dall’operato dei suoi stessi figli, che portano avanti le attività intraprese dal padre decenni fa. E che, col trascorrere del tempo, sembrerebbero assomigliare al cavaliere sempre di più (le dichiarazioni di Pier Silvio sull’argomento lo lasciano più che abbondantemente intuire).
Altrettanto significativa è stata l’impronta che Berlusconi ha lasciato in termini di volti e personaggi tv lanciati. Con molti dei quali, tra l’altro, il fondatore di Forza Italia aveva rapporti anche oltre la sfera meramente professionale.
Lo testimoniano le dichiarazioni che Michelle Hunziker ha rilasciato durante la registrazione del podcast “Finance elite”. In occasione della quale, la svizzera ha raccontato un aneddoto sconosciuto, riguardante proprio il cavaliere. “Un uomo di una generosità inimmaginabile“, secondo la descrizione che ha fatto di lui la conduttrice.
Oltre ad essere la conduttrice di trasmissioni televisive quali “Io Canto Family” – che l’ha vista prendere il posto di Gerry Scotti -, Michelle Hunziker è spesso protagonista anche di tournée teatrali. Ed anni fa, proprio mentre era impegnata in uno spettacolo di cabaret, ricevette una telefonata che non mancò di coglierla completamente impreparata.
“Era Silvio Berlusconi – ha spiegato la classe 1977, di recente, ai microfoni del podcast “Finance elite” -. Mi disse che sarebbe venuto a vedere il mio spettacolo a teatro e che avrebbe pagato lui i biglietti per il suo entourage“. Non ci fu verso, per la svizzera, di tentare di offrire al cavaliere e alle persone che erano con lui la serata a teatro.
Ma la vera sorpresa, per Hunziker, fu quando si ritrovò il cavaliere dietro le quinte del suo spettacolo. “Venne a salutare tutti, non solo me – ha spiegato la presentatrice, rimarcando con particolare insistenza proprio il termine ‘tutti’ -. Dagli attori ai macchinisti. Letteralmente tutti“.
Un uomo di una generosità infinita, Silvio Berlusconi. Perlomeno, stando al racconto che Michelle Hunziker ne ha fatto ai microfoni del podcast di cui è stata recentemente ospite. Una persona che, nonostante la sua popolarità, amava calarsi in qualunque contesto per scambiare anche solo due chiacchiere con le persone che incontrava.
“Faceva così anche a Mediaset – ha proseguito la classe 1977 a “Finance elite” -. Quando veniva salutava tutti. Gli attori, le donne delle pulizie, gli operatori“. Un’immagine del cavaliere emersa pochissime volte, nonostante i suoi stessi figli abbiano spesso menzionato l’estrema generosità del papà. E che Hunziker, che l’ha testata sulla propria pelle, non ha potuto far a meno di rimarcare.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…