La nota conduttrice Michelle Hunziker si gode il suo nipotino Cesare Augusto, che ha appena compiuto sette mesi: il dolce nomignolo che ha dato al piccolo.
Qualche giorno fa, il 30 ottobre, ha compiuto sette mesi il figlio di Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, e Goffredo Cerza. Il piccolo Cesare Augusto è già divenuto una star dei social per via delle foto e dei video condivisi dalla mamma e dalla nonna.
La conduttrice svizzera, già etichettata come “la nonna più bella d’Italia”, sia sui social che durante alcune interviste rilasciate si è detta entusiasta della nascita del nipotino, a cui ha dato un tenerissimo nomignolo, e non perde occasione per dedicarsi al piccolo. Insomma un amore sconfinato quello di Michelle per Cesare Augusto, proprio come quello di ogni nonna per i nipotini.
Michelle Hunziker, l’amore immenso per il nipotino Cesare Augusto
“Insieme alla nascita delle mia figlie, questo è il giorno più bello della mia vita”. Erano state queste le parole di Michelle Hunziker subito dopo la nascita del nipotino Cesare Augusto, venuto al mondo lo scorso 30 marzo. Ad annunciarlo era stata proprio mamma Aurora Ramazzotti, figlia della nota conduttrice svizzera, sui social network.
Da quel momento, Michelle Hunziker, diventata nonna a 46 anni, non ha mai nascosto il suo amore immenso per il piccolo di casa sia sui social, su cui condivide molti scatti e video insieme al nipotino, che durante alcune interviste. Scherzando sul suo nuovo “ruolo” ha anche detto: “Non chiamatemi nonna, ma mamma al cubo”.
Proprio sui social, nel dettaglio sul suo profilo Instagram, Michelle rispondendo ad alcuni followers ha parlato di alcuni momenti difficili del suo passato.
Il tenero nomignolo per il piccolo Cesare
La simpaticissima conduttrice Mediaset ha fatto impazzire i suoi fan affibbiando un dolce e tenero nomignolo al piccolo Cesare. Qual è questo soprannome? “Bignè”. La Hunziker ha, difatti, inserito molto spesso nei suoi post il nomignolo. In una delle ultime Storie condivise su Instagram ha scritto “Il primo Halloween con il mio Bignè” a corredo di una foto che ritrae nonna e nipote.
Qualche giorno fa in un post, che ritraeva sempre entrambi, ha scritto: “Bignè is in the house. Avete fatto un miracolo genetico. Vi amo”. Inutile dire che il soprannome ha scatenato tutti i followers della conduttrice che si sono sbizzarriti con decine di commenti e like.