Michelle Hunziker non può letteralmente farne a meno: è lui che ama più di tutti. Altro che Alessandro Carollo!
Le immagini di una Michelle Hunziker in formissima e traboccante d’amore stanno rimbalzando in ogni piattaforma social. La conduttrice, a distanza di un anno e mezzo dalla rottura con Tomaso Trussardi, si è data un’ulteriore possibilità al fianco di Alessandro Carollo.
L’osteopata, come dimostrano le immagini postate dai diretti interessati su Instagram, è riuscito nell’intento di far battere nuovamente il cuore di Michelle. Tra gite in moto organizzate all’ultimo e weekend romantici a bordo lago, i due parrebbero essere più affiatati che mai.
Eppure, nella vita della conduttrice, l’amore assume quotidianamente forme differenti. È innanzitutto devozione verso il nipotino Cesare Eros, nato dall’unione tra sua figlia Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza.
Ma vi sarebbe anche un ulteriore amore dal quale la presentatrice di Mediaset non oserebbe mai separarsi. Altro che Alessandro Carollo: di lui Michelle non riesce letteralmente a far a meno!
Michelle Hunziker non si separa mai da lui (e non è il compagno Alessandro Carollo)
Una bellezza intramontabile, quella di Michelle Hunziker, che in quasi trent’anni di televisione non sembra cambiata di una virgola. La conduttrice di Mediaset, al netto delle tre gravidanze e degli stravolgimenti che hanno segnato la sua vita, appare in forma proprio come tanti anni fa.
Un privilegio, quello di cui gode la svizzera, dovuto non solamente ad una buona genetica. La conduttrice, infatti, avrebbe dalla sua un “asso nella manica” pronto per essere sfoderato ad ogni evenienza. Da lui, la Hunziker non si separerebbe per nessuna ragione al mondo.
Di cosa si tratta? Ovviamente, dello spuntino spezzafame che la mamma di Aurora Ramazzotti si porta dietro ovunque, così da usufruirne nelle occasioni ove se ne manifesta la necessità: al termine del workout in palestra, e persino durante le pause sul set.
D’altro canto, proprio l’attività fisica praticata regolarmente ed un’alimentazione equilibrata sono il segreto del fisico statuario di Michelle. La merenda della classe 1977, non a caso, è qualcosa a cui la conduttrice rinuncia mal volentieri. Persino più “preziosa” di Alessandro Carollo!
Michelle Hunziker, lo spuntino sano a cui non rinuncerebbe mai: lo ama più di tutti
Da cosa è composto lo spuntino sano ed equilibrato a cui Michelle Hunziker fa fatica a rinunciare? La semplicità, proprio come nella sua professione, è la parola chiave anche per quanto concerne la dieta.
Per la sua merenda spezzafame, la svizzera opta per dello yogurt bianco magro, a cui aggiunge un cucchiaino di miele e delle noci spezzettate. Laddove la giornata lo richieda, la conduttrice non manca di mescolarvi un quantitativo sufficiente di proteine in polvere, che le garantiscono una completa ripresa post-allenamento.
Sano, gustoso e praticissimo da portare con sé: questo l’ingrediente segreto della forma fisica e del successo di Michelle. D’altro canto, dietro ad ogni corpore sano si cela sempre una mens sana.