Michelle Hunziker, ogni sera, tende ad andare a letto in questo modo: “Se lo fai puoi vivere serena”. La confessione a “Verissimo”.
Dei lei apprezziamo soprattutto la vitalità e l’energia che non manca di trasferire al pubblico attraverso le trasmissioni che conduce. Di recente, a questo proposito, abbiamo visto Michelle Hunziker alle prese con “Io Canto Family”.
Disinvolta, solare ed esplosiva come suo solito, la classe 1977 ha saputo guidare le cinque puntate del talent show al meglio delle sue potenzialità. Dando valore alle esibizioni dei piccoli artisti in compagnia dei loro parenti, e persino avanzando qualche richiesta insolita al pubblico presente in studio.
In parallelo, i mesi correnti sono stati i più difficili da gestire sotto il profilo sentimentale. La svizzera, che due anni fa si separava ufficialmente dal marito Tomaso Trussardi, si è trovata recentemente a dover chiudere anche la relazione con Alessandro Carollo. La quale, peraltro, sembrava andare più che a gonfie vele.
Eppure, di quel sorriso che ormai è il suo marchio di fabbrica, Hunziker non riuscirebbe proprio a far a meno. Al contrario, come confessato anche in una recente intervista ai microfoni di “Verissimo”, c’è una cosa alla quale la conduttrice non rinuncerebbe mai al mondo. Una cosa su cui riflette ogni sera, prima di coricarsi.
Michelle Hunziker, la confessione a Silvia Toffanin: “Se ogni sera vai a letto così puoi vivere serena”
Autoironica, incontenibile, e senza peli sulla lingua. Così era apparsa Michelle Hunziker nell’intervista che, qualche settimana fa, aveva concesso ai microfoni dell’amica del cuore Silvia Toffanin. Peraltro, al suo fianco, vi era anche la collega dello spettacolo Anna Tatangelo. Con la quale la svizzera sarebbe riuscita a creare un rapporto a dir poco splendido.
Inevitabile, nel corso della chiacchierata, soffermarsi sulle numerose critiche che entrambe, in quanto volti noti dello spettacolo, non mancano di ricevere. Sia dal vivo, sia attraverso le piattaforme social adoperate.
Ad entrare nel vivo dell’argomento ci aveva pensato la svizzera stessa. E con una considerazione che non aveva mancato di lasciare Silvia Toffanin, così come il pubblico di “Verissimo”, a bocca aperta.
“Se tu vai a letto e non hai tolto niente a nessuno, sei onesta e per bene, cosa te ne frega?“, aveva osservato Hunziker, senza lasciar trapelare il benché minimo cenno di esitazione nella voce. Un ragionamento, quello della presentatrice, poi proseguito in questi termini: “Vivi la tua vita serenamente, tanto non potremo mai piacere a tutti!“.
Michelle Hunziker, il mantra che insegue da quando lavora in tv: “Vivo serena. Tanto tutti finiranno per criticarti”
Scampare alle critiche, specie in un mondo a tal punto esposto come quello dello spettacolo, è sostanzialmente impossibile. Per questo motivo, ospite del talk show di Silvia Toffanin, la classe 1977 non aveva esitato a fornire un pensiero piuttosto chiaro rispetto alla questione.
Secondo la svizzera, preoccuparsi di ciò che gli haters o i telespettatori da casa potrebbero pensare rispetto all’operato dei vip è sostanzialmente inutile. L’unica cosa che davvero conta, agli occhi della conduttrice? Andare a letto con la consapevolezza di non aver tolto nulla a nessuno. E, soprattutto, di non aver fatto del male alle persone incontrate durante il giorno.