Il piccolo Cesare Augusto cresce a vista d’occhio e a casa di nonna Michelle Hunziker si lascia andare alle prime parole.
Michelle Hunziker ama il suo ruolo di nonna. Fin dalla nascita del piccolo Cesare, la showgirl si è mostrata emozionata, coinvolta e felice per questa nuova fase della vita.
Il piccolo è nato lo scorso marzo e cresce a vista d’occhio. Con lui ci sono sempre i genitori ovviamente, mamma Aurora e papà Goffredo uniti in questa avventura, ma anche i nonni sanno come mostrare il loro amore. Michelle vuole spesso il “piccolo bignè” a casa sua, mentre nonno Eros ha trascorso con il piccolo la vacanza in Messico.
Per Michelle l’avere il piccolo a casa non è solo una gioia, ma anche un modo per seguire le fasi di crescita del bambino. E Cesare sa come rendere felice la nonna; il piccolo ha ormai 10 mesi e comincia a camminare ma anche a dire le prime parole e lo fa anche in presenza di nonna Michelle, felicissima di questo nuovo traguardo.
A mostrare i progressi di crescita di Cesare è Michelle Hunziker stessa che ha di recente condiviso proprio una video stories in Aurora la ritrae con il piccolo intento a scoprire nuovi oggetti nella casa di nonna.
Nel video si vede (l’immagine in alto è uno screen del video condiviso, ndr) Michelle affiancare il piccolo che a tentoni si mette a scavare nei cassetti dei mobili. Cerca cose nuove, come tutti i neonati della sua età, che cominciano anche a comunicare a parole. Proprio mentre nonna Michelle sta ripetendo al piccolo i nomi degli oggetti che ha in mano, si sente il piccolo Cesare dire più o meno in maniera chiara “cucchiaio”, insomma non proprio facilissima essendo una delle prime parole che il piccolo dire. Che sia anche il segno che è una buona forchetta?
Scherzi a parte, ad esultare di gioia ed emozionata per questo nuovo sviluppo è Aurora Ramazzotti che in quel momento ha seguito la scena dal dietro la macchina da presa. Esulta anche nonna Michelle, felice che il piccolo abbia deciso di cominciare a parlucchiare proprio con lei.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…