Michelle Hunziker, spunta il VIDEO di lei diciottenne con un noto conduttore tv

C’è una Michelle Hunziker che non avevamo mai visto come in un filmato che risale a quasi trent’anni fa, con lei beccata con un vip televisivo.

Una giovanissima Michelle Hunziker e Gerry Scotti insieme nella prima apparizione tv di lei
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker è senza alcuna ombra di dubbio tra le donne dello spettacolo che più in assoluto sanno ottenere il favore del pubblico. Con il suo sorriso, il buonumore che da sempre la caratterizzano e la sua capacità di sapere sempre scherzare su tutto, lei è amata da tutti.

Sono passati tanti anni dal suo esordio nello showbiz. Oggi che di anni ne ha 47, Michelle Hunziker può dire a giusta ragione di avere saputo tagliare dei traguardi importanti. Lei ha fatto di tutto: ha condotto programmi televisivi, ha cantato, recitato, ha fatto da ospite speciale…

Ci sono stati tanti alti ma anche qualche basso, come ad esempio la sua prima esperienza da attrice in “Alex l’Ariete”, pellicola del 2000 che vide anche la presenza nei panni del protagonista maschile di Alberto Tomba. Quel film è diventato presto la stella polare del trash italiano.

A distanza di tanti anni è stato riesumato un filmato che risale a quasi 29 anni fa e che mostra la Hunziker in pochissime vesti. Lei era giovanissima e bellissima.

Michelle Hunziker, com’era al fianco di colui che oggi è un collega ed amico

Una giovanissima Michelle Hunziker e Gerry Scotti insieme nella prima apparizione tv di lei
Michelle Hunziker e Gerry Scotti (Blueshouse.it)

Il filmato è inerente la partecipazione televisiva che la italo-svizzera fece a Moda Mare a Portofino, una kermesse ai tempi trasmessa da Canale 5. E chi c’era a condurre quell’evento in terra ligure, che fu anche il primissimo impegno televisivo della Hunziker?

Nientepopodimeno che Gerry Scotti, con il quale poi negli anni a venire Michelle avrebbe finito con il collaborare in diverse trasmissioni di Mediaset. I due hanno collaborato dietro al bancone di “Striscia la notizia” a più riprese, e poi anche in altri programmi.

In quella circostanza Gerry Scotti intervistò brevemente le partecipanti di un numero studiato sulle note di “Bellezza in bicicletta”. All’epoca la Hunziker aveva 18 anni. Zio Gerry la intervistò chiedendole come si chiamasse – scherzando anche su quel suo cognome apparentemente complicato da pronunciare – e quanti anni avesse.

Entro pochi anni per Michelle si sarebbero aperte le dorate porte dello show business. Fino al punto da diventare tra le figure più rappresentative della televisione in Italia. Oggi le cose sono cambiate del tutto, con una popolarità acquisita da più di vent’anni.

E tre figlie dopo e tre relazioni importanti dopo (senza contare quella con Marco Predolin che lei intrattenne quando era appena diciassettenne mentre lui di anni ne aveva 25 in più) lei è ancora qui. Amatissima, acclamatissima e sempre benvoluta.

Dopo le lunghe relazioni con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, ai quali ha dato le figlie Aurora, Sole e Celeste, oggi lei ha trovato una nuova stabilità sentimentale da più di un anno con il 41enne Alessandro Carollo. Con lui ben disposto a fare il pendolare per amore pur di stare con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Gestione cookie