Michelle Hunziker travolta da una voglia inaspettata di ricominciare. La conduttrice di Canale Cinque lo ha gridato a tutti: “Molliamo il vecchio, accogliamo il nuovo”.
Una ricorrenza, quella della santa Pasqua, che i personaggi dello spettacolo hanno trascorso nelle modalità più disparate. E con annessi fan che, durante le pause tra una portata culinaria e l’altra, non hanno tardato ad aprire Instagram per spulciare quel che stessero facendo i loro beniamini.
La conduttrice Michelle Hunziker, a riguardo, è stata una delle più “supervisionate” dal pubblico a casa. Del resto, quale miglior giorno, agli occhi dei telespettatori, per comprendere se la svizzera avrebbe passato o meno le festività al fianco del fidanzato Alessandro Carollo?
Il fatto che i due non si siano mostrati insieme neanche a Pasqua ha contribuito al rafforzarsi delle dicerie sul loro conto. Oramai, a sancire l’ufficialità della rottura mancherebbe solo l’annuncio da parte della conduttrice, o magari dell’osteopata dei vip.
Del resto, gli auguri che la classe 1977 ha voluto indirizzare ai suoi followers nella giornata di ieri sembrerebbero proprio andare in questa direzione. Hunziker, tra le righe, ha lasciato intendere di essersi posta un unico obiettivo nel giorno di festa appena trascorso: quello di guardare avanti. Mai indietro.
Michelle Hunziker, il messaggio nel giorno di Pasqua: “Molliamo il vecchio, facciamo entrare il nuovo”
Non ha riempito i suoi ammiratori di Instagram stories, come è solita fare nei giorni in cui gli impegni lavorativi vengono meno. Ciò nonostante, Michelle Hunziker non ha mancato di regalare ai suoi fan delle confessioni inedite. Confessioni che, agli occhi di molti, contenevano velati riferimenti all’affaire “Carollo”.
“Oggi è un giorno di rinascita. Ed è proprio vero che si può rinascere ogni giorno“. Esordisce così, la conduttrice svizzera, nell’unica story dedicata alla festività della Pasqua. Una clip in cui la classe 1977, come in un vero e proprio flusso di coscienza, si rivolge agli ammiratori dei social.
“Impariamo a lasciarci alle spalle i nostri dubbi, le nostre paure“, prosegue Hunziker nel filmato. Facendo trapelare un atteggiamento di rinnovata sicurezza in se stessa. Nonché di attitudine positiva con la quale la presentatrice promette di tornare a “mangiarsi” la vita.
“Molliamo il vecchio, prepariamoci a far entrare il nuovo“, chiosa la mamma di Aurora Ramazzotti. Che, con queste ultime parole, è parsa voler mandare un messaggio piuttosto chiaro ai tanti followers che la supportano.
Michelle Hunziker, Alessandro Carollo fa ormai parte del passato? Cosa ci dicono le sue parole
Alessandro Carollo, ormai, sembrerebbe far parte del passato della conduttrice. O meglio, di quel “vecchio” che la 47enne, nella giornata della santa Pasqua, ha ammesso di volersi lasciare alle spalle.
L’osteopata dei vip, che ha fatto parte della sua vita per svariati mesi, non compare più al fianco di Michelle Hunziker da tempo. La story apparsa ieri su Instagram, a riguardo, non fa che avvalorare le indiscrezioni. La voglia di ricominciare manifestata dalla svizzera, verrebbe da osservare, esula completamente da colui che potrebbe già essere definito il suo ex compagno.