A distanza di un anno dalla morte di Mihajlovic, arriva la confessione straziante della moglie riguardante le parole di Sinisa pronunciate poco prima di morire.
È passato un anno dalla decesso di Mihajlovic, leggenda nel mondo del calcio, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. Lo scorso 16 dicembre, Sinisa è andato oltre il velo, gettando i colleghi, i fan e la sua famiglia meravigliosa nel dolore più totale.
A distanza di 12 mesi, Arianna Rapaccioni, la moglie del calciatore e allenatore serbo, naturalizzato italiano, è tornata a parlare della perdita dolorosa. Lo scorso Natale è stato molto amaro per i parenti di Sinisa, che hanno perso il pilastro della famiglia, adorato da tutti. In particolare, la sua compagna di vita, Arianna Rapaccioni non si è mai ripresa da questo drammatico lutto e anche in queste feste sta soffrendo molto. Di recente, è tornata a raccontare la perdita del suo amato, andato via troppo presto, visto che si è spento a soli 53 anni.
In una lunga intervista al Corriere della Sera, la Rapaccioni ha raccontato come ha vissuto il lutto, svelando come solo negli ultimi mesi si sia davvero resa conto della perdita del marito. Inoltre, si è lasciata andare con un confessione da lacrime, rivelando le parole di Sinisa una settimana prima della sua morte (scopri qui un altro lutto terribile).
Adorato da familiari, colleghi e fan, Mihajovic era ben voluto da tutti. Volto storico nel mondo del calcio, la sua morte ha lasciato una ferita aperta. Dopo l’addio di Gianluca Valli, Sinisa se ne è andato all’età di 53 anni per via di una leucemia mieloide acuta, con cui lottava da anni.
In seguito alla morte di Mihajlovic, Arianna non ha metabolizzato la cosa, tanto da non sembrarle essere vera. Come ha raccontato lei stessa durante l’intervista rilasciata recentemente al Corriere della Sera, per lei era come se Sinisa continuasse a essere al suo fianco. Per diverso tempo ha avuto quasi la percezione di sentirlo in casa: era come se si sdraiasse sul loro letto, al fianco del suo cuscino (qui trovi un focus su un lutto nel mondo dello spettacolo).
Inoltre, Arianna ha svelato le parole del marito a distanza di una settimana della sua morte: “Voglio invecchiare con voi”, la confessione di Sinisa, che in quei giorni non pensava affatto alla morte, sperando con tutto sé stesso nella guarigione e nella prosecuzione della sua esistenza, ricca di affetti. Il suo sogno era quello di veder allargata ulteriormente la sua splendida famiglia, composta da cinque figli e una nipotina.
Arianna Rapaccioni è stata sposata con Mihajlovic per 27 anni, prima che il destino spegnesse per sempre l’allenatore.
Era il 1996 quando i due hanno detto il fatidico sì, costruendo poi negli anni una grande famiglia: dal loro amore sono nati cinque figli. Nel 2005 la coppia inarrestabile ha festeggiato le nozze ortodosse e nel 2021 quelle d’argento, dimostrando come la loro intesa non conoscesse né tempo, né ostacoli.
Successivamente, la coppia ha condiviso la gioia di vivere l’esperienza da nonni, prima che Mihajlovic andasse oltre il velo.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…