Milly+Carlucci%2C+tutti+i+segreti+della+bellissima+conduttrice+per+essere+cos%C3%AC+in+forma
blueshouseit
/personaggi/milly-carlucci-tutti-i-segreti-della-bellissima-conduttrice-per-essere-cosi-in-forma/amp/
Personaggi

Milly Carlucci, tutti i segreti della bellissima conduttrice per essere così in forma

Published by
Vanessa Zagaglia

Milly Carlucci, tutti i segreti della favolosa conduttrice di “Ballando” per mantenere una forma smagliante: scopriamoli insieme.

Milly Carlucci in splendida forma – Blueshouse.it

Ha recentemente tagliato il traguardo delle 69 candeline. Eppure, per la favolosa conduttrice di “Ballando con le Stelle”, il tempo non parrebbe mai passare. Al contrario, Milly Carlucci sfodera una forma sempre più impeccabile di anno in anno.

Attualmente in onda su Rai 1 con l’edizione 2023 del dancing show – il quale, come da previsioni, non delude in termini di ascolti -, la presentatrice può permettersi outfit che risaltano al massimo grado la sua silhouette invidiabile.

La domanda che tutti si pongono da ormai cinquant’anni, a tal proposito, è come abbia fatto Milly Carlucci a mantenere invariato il suo fisico. Al netto delle due gravidanze affrontate e delle tante variabili che possono influire sulle fluttuazioni di peso, la conduttrice Rai ha sempre sfoggiato un corpo da 20enne.

Interpellata sulla questione, la padrona di casa di “Ballando” ebbe occasione di rispondere attraverso un’intervista. Preparatevi, dunque, a scoprire ogni segreto della forma fisica di Milly Carlucci.

Milly Carlucci splendida a 69 anni: tutti i segreti della sua forma fisica

Milly Carlucci: i segreti del suo fisico – Blueshouse.it

In tanti anni, la sua silhouette invidiabile non è cambiata di una virgola. Ma quali sono i segreti della forma fisica di Milly Carlucci, padrona di casa di “Ballando con le Stelle”? A svelarli è stata la classe 1954 stessa all’interno di un’intervista.

Innanzitutto, a fondamento del suo corpo da favola vi sarebbe un regime alimentare “personalizzato, sano e variegato, che le consentirebbe di sentirsi sempre energica e al massimo delle forze.

Detesto appesantirmi, avere lo stomaco in disordine – spiegava il volto di punta della Rai solamente qualche anno fa – Assieme alla mia nutrizionista ho creato un percorso alimentare che prevede che io mangi ciò che mi fa star bene“.

Dieta sana e attenzione maniacale nei confronti di quei cibi che rischiano di farla sentire appesantita, o peggio ancora che scatenino in lei una sensazione di detestabile gonfiore. Del resto, e ciò è risaputo, le buone abitudini iniziano sempre dalla tavola.

Ma il segreto della bellezza prorompente di Milly Carlucci, che ha recentemente spento 69 candeline, non risiede soltanto in un’alimentazione equilibrata e controllata. Vi è anche un’ulteriore variabile che la presentatrice, da ex sportiva quale è, non potrebbe permettersi di trascurare.

Milly Carlucci amante dello sport: ginnastica posturale e stretching per mantenersi in forma

Per gestire gli imprevisti che si susseguono sul palcoscenico di “Ballando con le Stelle” occorrono energie e prontezza di spirito. E Milly Carlucci, che oramai lo ha imparato sulla propria pelle, non cessa di curare la sua forma fisica anche a 70 anni.

Da ex pattinatrice agonistica, la presentatrice ha ammesso di riservare una particolare attenzione allo sport. Ginnastica posturale e stretching, nella fattispecie, sarebbero le attività che la conduttrice cerca di portare avanti con cadenza giornaliera, al fine di prevenire gli acciacchi dell’età.

Il tutto, se abbinato ad una sana alimentazione e al costante movimento, le permette di mantenersi in formissima. I fan che la conoscono da parecchio potrebbero confermarlo: la Carlucci, in tanti anni di tv, non è cambiata di una virgola.

Vanessa Zagaglia

Recent Posts

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

14 ore ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

14 ore ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

2 giorni ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

2 giorni ago

Concerti fiasco, questi sono stati i peggiori della storia: ti sveliamo i motivi

Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…

2 giorni ago

Gli attori famosissimi di cui non si ricorda mai nessuno: ecco i loro volti e nomi (sì, li hai già visti)

Ai loro tempi sono stati tra i più famosi, eppure di questi attori oggi non…

3 giorni ago