Miriam Leone si lascia sfuggire un’interessante confessione sulla gravidanza, cosa ha detto la splendida attrice sulla maternità e non solo.
A breve Miriam Leone diventerà mamma per la prima volta e non vede l’ora di vivere questa nuova ed emozionante avventura, al momento è all’ottavo mese di gravidanza. Quando ha annunciato di essere in dolce attesa ha rivelato che lei aveva già capito di essere incinta ancor prima di fare il test di gravidanza. Come? Aveva una pancetta sospetta che non aveva mai avuto prima e provava sensazioni diverse.
La sua storia d’amore con il marito Paolo Carullo procede a gonfie vele, i due sono convolati a nozze nel 2021 dopo circa due anni di relazione. Con lui ha trovato la serenità e la felicità, si amano follemente e non vedono l’ora di diventare genitori.
Miriam Leone parla del suo passato e della dolce attesa, cosa ha detto l’attrice
In passato la meravigliosa attrice è diventata famosa per aver vinto Miss Italia, da quel momento non si è più allontanata dai riflettori. Col tempo ha capito che recitare era una sua grande passione e dopo aver studiato molto è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della recitazione, oggi è un’attrice molto nota ed amata.
Da poco l’abbiamo vista nella serie tv I leoni di Sicilia, dove ha interpretato il ruolo di Giulia Portalupi, in termini di ascolti il successo è stato notevole. In un’intervista concessa a Grazia ha fatto sapere che per lei gli ultimi quindici anni sono stati oltre ogni previsione. Si rende conto di aver avuto molta fortuna, però ha fatto anche molti sacrifici e ha lavorato tanto.
Miriam Leone ha fatto sapere di aver attraversato momenti di solitudine e cadute, in molte fasi però si è rialzata e si chiedeva sempre se ce l’avrebbe fatta oppure no. Ci ha tenuto però a precisare che quello che fa le piace moltissimo. Parlando invece della maternità l’ha definita un dono e non un destino obbligato per le donne. A detta sua non lo era per lei, ha fatto però delle scelte che nella sua vita non si aspettava. Quali? Si è sposata e adesso è incinta.
Ecco quando ha scelto di avere un figlio, Miriam Leone si lascia sfuggire altre rivelazioni sulla gravidanza
Miriam Leone sulla dolce attesa ha detto: “È successo perché sono stata libera di scegliere.” Lei è andata via di casa quando aveva diciotto anni e per mantenersi da sola ha iniziato subito a lavorare. L’attrice ha fatto sapere che è sempre stata una grande forza per lei la sua indipendenza economica, a detta sua per le donne è molto importante.
Il marito ha fatto breccia nel suo cuore ed è riuscito a portare il sereno nella sua vita ed è per questo che con lui ha fatto delle scelte che nemmeno si aspettava. A detta sua dopo averlo conosciuto ha capito che se lei dovesse sbagliare ci sarà lui ad aiutare il figlio a crescere. Ha capito che la responsabilità si poteva condividere e non era tutta sua, in quel momento le è scattato qualcosa e ha deciso di metter su famiglia.