La showgirl Miriana Trevisan fa chiarezza una volta per tutte sui veri motivi della separazione da Pacifico Settembre in arte Pago
Miriana Trevisan, napoletana, 51 anni lo scorso 7 novembre, è uno dei prodotti più puri, e amati, della fiorentissima fucina di spettacolo di Non è la Rai. Parliamo del programma ideato da Gianni Boncompagni. Programma che tra il 1991 e il 1995 ha letteralmente sconvolto il concetto di show televisivo. Lanciando al contempo showgirl e attrici di prima grandezza del panorama nazionale. Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Antonelle Elia e Lucia Ocone giusto per citare le principali.
E ovviamente la stessa Miriana Trevisan che ha partecipato solo all’edizione di debutto ricavando subito consensi e opportunità. Opportunità che si sono dipanate tra programmi come Bulli&Pupe, Striscia la Notizia, Pressing al fianco di Raimondo Vianello e Paperissima. Fino ad approdare al ruolo di “valletta” di Mike Bongiorno con cui ha partecipato a cinque edizioni consecutive de La Ruota della Fortuna. Non avendo ambizione di attrice la Trevisan, pur avendo partecipato a fiction di successo, si è ritagliata un ruolo chiaro di showgirl e lo ha “sfruttato” al massimo comparendo in vari spettacoli almeno fino al 2013.
Poi ha deciso di dedicarsi alla vita private e alla sua grande passione, quella per la scrittura. Nel frattempo è arrivato anche il grande amore, quello con l’artista sardo Pacifico Settembre noto con il nome di arte di Pago. I due hanno avuto una relazione importante dalla quale nel 2009 è nato Nicola. Miriana e Pago sono stati sposati dal 2003 al 2006, poi c’è stata una separazione, il riavvicinamento che ha portato l’arrivo di Nicola e nel 2013 la separazione definitiva. Separazione che la recente rottura del rapporto tra Pago e la sua successiva compagna, Serena Enardu, hanno fatto immaginare, una nuova fase del rapporto.
Se non altro perché Pacifico e Miriana nella seconda parta del 2023 sono stati spesso visti insieme. A chiarire la vicenda ci ha pensato la stessa Miriana Trevisan in una recente intervista. “La nostra è solo amicizia” ha spiegato sottolineando di nutrire affetto e stima per Pacifico che peraltro definisce “Un ottimo padre”. Ma i motivi della separazione restano nel 2023 gli stessi del 2013: una incompatibilità caratteriale assoluta. Una differenza come il giorno e la notte. Due fattori che se da un lato hanno consentito un’ottima gestione condivisa della crescita di Nicola al tempo stesso non sono sufficiente per fare di Miriana e Pacifico una coppia. O almeno cosi sembra
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…