Monica Bellucci e Kate Winslet sono due stelle del cinema, amate per il loro fascino e il loro talento: scopriamo cosa hanno in comune le due dive.
Affascinanti e talentuose, Monica Bellucci e Kate Winslet non sono solo delle famose attrici, ma anche delle personalità forti, incarnando due esempi di donne coraggiose che grazie alle loro doti e alla loro determinazione sono riuscite a costruire delle carriere pazzesche.
Entrambe stelle del cinema e icone di bellezza, per quanto diverse, le dive hanno un diversi aspetti in comune, tra cui uno in particolare.
Dalla bellezza mediterranea, Monica ha conquistato il pubblico con il suo fascino senza tempo, lavorando come modella e attrice, prendendo parte a pellicole internazionali. Originaria dell’Umbria, la Bellucci ha 59 anni e il suo cuore di recente è tornato a battere per un nuovo amore: si tratta del visionario regista Tim Burton che, da anni innamorato di lei, è riuscito a conquistarla. In precedenza la Bellucci è stata legata all’attore Vincent Cassel, con cui ha avuto la figlia Deva.
La Winslet, invece, è una famosa attrice britannica, bionda e dai tratti molto fini, salita alla ribalta con il ruolo di Rose in “Titanic”, per poi partecipare a innumerevoli pellicole di grande successo. Kate oggi ha 46 e accanto alla carriera si prende cura dei suoi 3 figli. Dopo due matrimoni finiti, l’attrice si è sposata per la terza volta, dicendo il fatidico sì con l’imprenditore Edward Abel Smith (scopri qui un retroscena su un’altra famosa attrice).
Monica Bellucci e Kate Winslet: le due star accomunate da questo elemento
Oltre alla bellezza e alla carriera di successo, Bellucci e Winslet hanno in comune una particolare caratteristica: entrambe sono del segno della bilancia. Monica è nata il 30 settembre 1964 a Città del Castelli, Kate il 5 ottobre 1975 a Reading.
L’appartenenza a questo segno, rende le star del cinema dai tratti simili. Entrambe sono, infatti, molto pacate e dotate di un’eleganza innata: la bilancia è il segno della mediazione, sempre proprio ad appianare le divergente con quel pizzo di empatia necessario per far andare tutti d’accordo.
I nati sotto il segno bilancia, che vanno dal 23 settembre al 23 ottobre, hanno uno spiccato senso per l’estetica: amanti del bello, sono inclini a portare avanti mestieri legati alla creatività e all’arte.
Monica Bellucci e Kate Winslet: unite dallo stesso segno zodiacale
Le bilance sono attirate da tutto quello che è raffinato: dalla moda, all’arredamento, adorato circondarsi di oggetti pregiati. Questo si riflette anche nelle loro case, sempre arredate a puntino, e nella loro immagine, molto curata.
Oltre a questo, i nati sotto il segno bilancia sono dei comunicatori nati, trovandosi bene in ogni contesto. Tuttavia il desiderio che sia tutto perfetto e che tutti siano in sintonia, spesso porta i bilancia a una ricerca ossessiva per l’equilibrio, cosa che può rivelarsi fonte di stress. Questo incide anche sulla capacità di scelta dei bilancia, che sono degli indecisi cronici.