“Movenze troppo da adulta”. Micol Olivieri linciata dai fan: c’entra il VIDEO con la figlia

Micol Olivieri, sotto il video pubblicato con la figlia Arya arriva una valanga di critiche: scopriamo insieme il motivo di tanto scalpore.

Micol Olivieri figli
Micol Olivieri linciata: c’entra la figlia – Blueshouse.it

Di lei ricordiamo soprattutto le litigate con il “fratello” Rudy all’interno degli episodi della fiction più amata di Mediaset: “I Cesaroni”. Peraltro, fino a qualche mese fa, si era diffusa la voce secondo cui la serie tv sarebbe stata rinnovata per una settima stagione. Anche se le incertezze sulla fattibilità del progetto, nonché sulla presenza dei personaggi principali, col tempo non hanno fatto altro che accrescere.

Micol Olivieri, dal canto suo, non ha di che lamentarsi. Grazie ai lauti incassi ottenuti per via del ruolo di Alice Cudicini, sorella della protagonista Eva (Alessandra Mastronardi), la classe 1993 è riuscita a realizzare i suoi sogni nel cassetto.

Da qualche anno, infatti, Olivieri lavora come influencer e testimonial di svariati brand della moda e del beauty. Nel mentre, la 31enne si dedica alle persone che più ama al mondo: i figli Arya (10 anni) e Samuel (7 anni), nati dal matrimonio col calciatore Christian Massella.

E proprio la prima figlia, con la quale l’attrice non manca di farsi immortalare, è stata oggetto di pesanti critiche proprio di recente. O meglio, le critiche sono state indirizzate a Olivieri stessa, a causa di un particolare ben preciso che sarebbe emerso in uno degli ultimi video postati dall’attrice sui social.

Micol Olivieri linciata dagli utenti, c’entra la figlia Arya: “Movenze troppo da adulta”

Micol Olivieri social
Le critiche arrivate a Micol Olivieri – Blueshouse.it

Con un profilo social seguito da quasi un milione di persone, qualunque gesto o dichiarazione di Micol Olivieri non manca di passare al vaglio dei suoi attentissimi fan. In modo particolare, questi ultimi si rivelano parecchio “severi” quando di mezzo ci sono i figli della classe 1993.

L’ultima clip postata da mamma Micol su Instagram ne è la prova. Nel video, l’attrice si cimenta in un balletto assieme alla figlia maggiore Arya sulle note della hit “Sesso e samba” di Tony Effe e Gaia. Un momento di puro divertimento in famiglia, come testimonia anche la didascalia riportata da Olivieri: “Ho fatto la prima figlia a 21 anni […]. Costretta a vivere una nuova adolescenza“.

Peccato che alcuni utenti che la seguono, dinanzi al balletto scatenato di mamma e figlia, abbiano avuto una sensazione del tutto differente. Cosa, peraltro, già accaduta in un precedente post, nel quale i protagonisti furono proprio i presunti leggings succinti indossati da Arya.

Nel caso preso in esame oggi, i commenti arrivati all’attrice sono stati di questo genere: “Ha movenze troppo da adulta“, “Una canzone non adatta alla sua età“, “Un umile consiglio: non dimenticare mai il tuo ruolo genitoriale“. Frasi, quelle scritte dagli utenti, dinanzi alle quali la classe 1993 non è certamente rimasta in silenzio.

Micol Olivieri non la fa passare liscia ai fan: la replica arriva nell’immediato

Non ha lasciato che le critiche prendessero il sopravvento sotto a quello che lei stessa ritiene un video innocente, emblema dell’amore e della complicità tra una madre ed una figlia. Per tale motivo, Micol Olivieri si è affrettata a fare una lavata di capo ai suoi followers.

All’ultimo degli utenti sopra menzionati, in particolare, la 31enne ha risposto in questi termini: “Non sono amica di mia figlia, sono una compagna perché in me troverà sempre una spalla su cui poggiarsi. Il fatto che balli e mi diverta con lei non vuol dire che non mi riconosca come sua madre“. E i followers, verrebbe da chiosare, “muti”.

Impostazioni privacy