Muschio Selvaggio è pronto a tornare, questa volta sotto la guida di Luis Sal. Lo youtuber ha già deciso chi prenderà il posto di Fedez: scopriamo di chi si tratta.
Fedez si lascia alle spalle non solo il matrimonio con Chiara Ferragni, ma anche il podcast Muschio Selvaggio, sua creazione porta avanti per anni. Il contenitore di intrattenimento che ha visto passare tantissimi ospiti, è stato uno dei podcast più seguiti.
Fondato dal rapper al fianco dell’amico Luis Sal, il format è finito al centro dell’attenzione per via della disputa tra i due, passati dall’essere amici e soci a nemici, giunti perfino davanti alla magistratura. Dopo la separazione tra Federico e lo youtuber, la conduzione di Muschio Selvaggio è rimasta in mano al rapper, affiancato dal podcaster Mr. Marra.
Dopo un po’ di puntate, però, qualcosa non è andato: gli ascolti sono scesi e piano piano l’investimento nella realizzazione del format non è stato più sostenibile. Tutto questo ha portato Fedez alla decisione più drastica: terminare il suo progetto. Ma il podcast potrebbe non fermarsi qui: secondo alcune indiscrezioni Luis Sal si riprenderà il format, al fianco di un nuovo compagno di squadra (scopri qui un amaro retroscena su Chiara Ferragni e Fedez).
È passato un anno da quando la voce di Luis è sparita da Muschio Selvaggio. Il famoso youtuber ha creato il progetto nel 2019 al fianco del socio e amico Fedez, raggiungendo visualizzazioni immense. Il podcast è salito in cima alla lista dei più ascolti in assoluto in Italia e, visto il successo raggiunto, il format è sbarcato perfino a Sanremo 2023. Dopo l’importante impegno, però, qualcosa si è incrinato e la collaborazione tra Luis e Fedez è giunta al capolinea per via di incomprensioni e tensioni.
Rimasto solo nel podcast, Federico lo ha condotto con Mr. Marra, per poi terminarlo in questo marzo. Oltre al progetto insostenibile dal punto di vista finanziario, è arrivata la richiesta dei legali di Luis che hanno avanzato il sequestro delle quote del rapper.
Se si pensava che Muschio Selvaggio finisse con Fedez, sembra in realtà non essere così. Luis sarebbe in fase di lavorazione per creare le nuove puntate al fianco di un nuovo compagno di viaggio: si tratta di Andrea Hakimi.
Secondo alcune indiscrezioni, Luis sarebbe già al lavoro per creare le nuove puntate. In questo nuovo capitolo del progetto vedrà al suo fianco il collega Andrea Hakima, conosciuto come Homyatol sui social: affermato streamers di gaming, di origini iraniane, che è seguito da oltre 573 mila utenti su Youtube. Durante la pandemia, il creator ha intervistato tantissimi personaggi.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…