Alessandro Borghi: inizio dell’anno in modo alquanto diverso dal solito. Cosa ha annunciato il noto attore sui social
È uno degli attori più amati e apprezzati degli ultimi tempi, dal pubblico e dalla critica. Nel corso della sua carriera Alessandro Borghi ha interpretato così tanti personaggi diversi che definirlo camaleontico è poca cosa. Dal fisico esile e dal volto scavato e segnato dalle percorse nel ruolo di Stefano Cucchi in “Sulla mia pelle” al ragazzo di Ostia, Aureliano Adami, che vuole prendersi tutto in “Suburra” fino al Bruno, introspettivo e diffidente de “Le Otto montagne”.
Se pensavate di aver visto già tutto, preparatevi a stupirvi. A breve, e precisamente a partire dal 6 marzo, lo vedremo, infatti, nei panni di Rocco Siffredi in “Supersex”, la serie Netflix, divisa in 7 episodi e ispirata alla vita del noto pornoattore. Non solo queste novità per il 2024 per Borghi che ha iniziato l’anno in modo molto particolare.
Alessandro Borghi e gli scatti di inizio anno
Alessandro Borghi è molto riservato e cerca di lasciare la sua vita privata fuori dai riflettori e soprattutto dai social. Di lui scorgiamo rari e sfocati momenti della quotidianità, mostrando al massimo le giornate insieme ai suoi amici. Irene Forti, la sua compagna, lo ha reso papà del piccolo Heima lo scorso aprile, una notizia diffusa dopo circa un mese. Su Instagram? Solo una dolce e paffutella manina del piccolo per augurare a tutti buon Natale.
Per gli auguri di buon anno, invece, l’attore romano ha fatto un’eccezione. Con un selfie scattato da un’immensa distesa verde, in tenuta da montagna, con impermeabile e cappello alla pescatora, tutto in tinta verde, Borghi ha detto a tutti: “Buon anno. Ho fatto 76 foto e le posterò tutte”. Una manna dal cielo per i suoi fan che non aspettano altro che vederlo più spesso e scorgere qualche particolare su di lui. Dove ha trascorso la fine dell’anno non è chiaro, certamente in mezzo alla natura da quello che si evince dagli scatti pubblicati ed in compagnia di amici, in un momento che per il protagonista di “Spersex” sembra essere molto sereno e spensierato. Ma queste 76 foto le ha postate davvero?
Lo ha fatto davvero?
Niente da fare. Alessandro Borghi non è caduto nella tentazione social. Dopo il primo scatto, sulla sua bacheca Instagram ha pubblicato solo altri tre scatti in bianco e nero che mostrano lo sconfinato paesaggio tra pianura e collina, uno dei quali insieme ad un suo amico “Nicolino”. Chi sperava di vedere altro purtroppo è rimasto deluso.