Nina Moric, le droghe il batterio e l’autolesionismo: “Ora vivo la mia vita”

Nina Moric si è raccontata come non mai durante un’intervista a “Verissimo”, svelando i momenti difficili vissuti in questi anni.

Nina Moric
Nina Moric a Verissimo (Instagram @nina__moric) Blueshouse.it

Ci sono personaggi famosi che all’apparenza sembrano forti e immuni a qualsiasi cosa, ma in realtà celano un animo fragile e un vissuto davvero difficile. Questo è il quadro di Nina Moric, che di recente si è lasciata andare a cuore aperto, mostrando il suo lato più emotivo, nell’ambito della sua ultima intervista rilasciata a “Verissimo”.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la supermodella si è raccontata come non mai, svelando i periodi più difficili della sua vita. 47 anni, di origini croate, il nome di Nina diventa noto nel mondo dello spettacolo per i suoi lavori da modella, vedendola collaborare con le più grandi Maison della moda, per poi approdare nel piccolo schermo come showgirl e in seguito come conduttrice.

Oltre alla sua carriera, la Moric è finita più volte al centro del gossip per i suoi amori: in particolare per la storia con Fabrizio Corona, con cui ha avuto il figlio Carlos Maria. Sposatisi nel 2001 dopo 4 anni è arrivato il loro addio.

Nina Moric, il passato tormentato: quei momenti terribili

Nina Moric, la modella
Nina Moric (Instagram @nina__moric) Blueshouse.it

Oltre la sofferenza vissuta per l’addio a Corona, Nina ha attraversato altri momenti bui. La supermodella ha provato in passato diverse droghe, anche se di fatto non è mai finita nel circolo delle dipendenze. Un problema, invece, dal quale ha fatto fatica a uscire è l’autolesionismo.

Nel 2005, secondo alcune voci, la classe 1976 avrebbe provato a togliersi la vita davanti al figlio, all’epoca 16enne, motivo per il quale Carlos è stato affidato a Corona. Ripercorrendo quei momenti traumatici, Nina ha sottolineato durante l’intervista a “Verissimo” come in realtà non abbia fatto nulla sotto gli occhi del figlio.

In questi anni, la Moric ha vissuto momenti davvero duri, vagando da un albergo e l’altro, senza una dimora fissa. Ma oggi finalmente è riuscita a ritrovare se stessa.

Nina Moric, oggi: è rinata dalle ceneri

Dopo due anni di assenza dagli schermi, la Moric torna a mostrarsi e lo fa con una lunga intervista a “Verissimo.” Visivamente molto cambiata, Nina è apparsa con i capelli più corti.

Da come ha raccontato, la supermodella ha attraversato un periodo di solitudine e follia, per poi ritrovarsi. Ad aiutarla è stata l’arte, passione a cui sta dedicando negli ultimi anni: per il futuro Nina desidera lavorare in questo campo, dicendo addio alla tv. Quella con la Toffanin sarà probabilmente la sua ultima intervista (scopri qui un retroscena su Corona).

Oltre a questo, la modella ha raccontato come sia stata colpita da una batterio pericoloso a seguito della quale si è dovuta operare  d’urgenza. Inoltre, la Moric è intervenuta sul figlio Carlos, che da quanto diffuso da Corona avrebbe problemi con la salute mentale: Nina ha tranquillizzato il pubblico, svelando come ora sta bene e come per lei sia la sua luce.

Gestione cookie