Il libro di Ilary Blasi è ormai disponibile in tutte le librerie. Ma cosa ne pensa Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex calciatore Francesco Totti?
La data del 30 gennaio era tra le più attese per gli appassionati di gossip. Il motivo? Finalmente, il libro di Ilary Blasi “Che stupida. La mia verità” è stato distribuito in tutte le librerie d’Italia. Un’opera – l’ennesima – in cui la presentatrice di Mediaset racconta ulteriori, scottanti dettagli della “sua verità” in merito alla separazione dal marito.
Negli scorsi mesi, tra i due ex coniugi ne sono successe di ogni. Scaramucce e ripicche reciproche sono ormai all’ordine del giorno. Così come post social in cui la presentatrice e l’ex calciatore della Roma si mostrano al fianco dei nuovi compagni.
Bastian Muller, in questo anno e mezzo di rapporto con Ilary Blasi, ha sempre mantenuto un rigoroso silenzio rispetto all’affaire con Totti. Così non è stato, invece, per l’attuale fidanzata del pupone. La quale, solamente qualche settimana fa, faceva arrivare alla sua “rivale” una risposta a dir poco al vetriolo sui social.
Ma ora che il libro della conduttrice è finalmente sugli scaffali di tutte le librerie, come ha reagito la nuova lady Totti? Da Noemi Bocchi, in realtà, è arrivata la replica che chiunque si sarebbe aspettato da lei.
Nell’opera di Ilary Blasi non avrebbe potuto non essere menzionata. Al contrario, il fantasma di Noemi Bocchi riempirebbe pagine e pagine del volume “Che stupida. La mia verità“. Addirittura, la conduttrice di Mediaset ha ammesso di aver effettuato una vera e propria ricerca social nei riguardi di Noemi, specie dopo che il nome della donna era stato accostato a quello dell’allora marito.
Ora che i riflettori dello spettacolo sono tornati a puntare con insistenza su questo triangolo, viene spontaneo chiedersi come Noemi Bocchi abbia reagito di fronte all’uscita del libro. La nuova lady Totti avrà fatto arrivare una nuova frecciatina a Ilary Blasi? Oppure avrà lasciato correre, sfoderando l’arma dell’indifferenza contro l’ex moglie del compagno?
Non è mai stata di manica larga con le pubblicazioni social. Anche dopo essersi fidanzata con l’ex calciatore più famoso della Roma, Noemi Bocchi ha cercato di mantenere un profilo basso. Senza lasciarsi andare a commenti o dichiarazioni che potessero metterla in una posizione scomoda.
Un atteggiamento che la nuova lady Totti ha pensato bene di sfoderare anche dinanzi all’uscita del libro di Blasi. Al momento, dal profilo Instagram della classe 1988, non è trapelata alcuna risposta alle rivelazioni fatte dalla conduttrice in merito al triangolo che l’ha vista coinvolta.
Sembrerebbe che Bocchi, appagata dalla relazione con il pupone, non abbia alcun bisogno di mettersi in mostra. Men che meno di intraprendere una guerra social contro la conduttrice di Mediaset.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…