La domanda sul perché non ci siano mai state le nozze tra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno, trova una risposta diretta da uno dei due.
Andrea Giambruno, con Giorgia Meloni, ha mantenuto un rapporto cordiale senza alcun conflitto, come a volte capita tra persone che scelgono di non stare più insieme. L’esempio che può risultare più lampante in tal senso è quello che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti.
Ma per quanto riguarda Andrea Giambruno e la Meloni non è così. Tra i due i ponti non sono crollati e vige un legame amichevole, nonostante lei abbia lasciato lui su due piedi all’istante, ai tempi.
Era metà ottobre quando era sorto lo scandalo che aveva travolto Giambruno, dopo i ben nota fuorionda divulgati da “Striscia la notizia”. L’atteggiamento del giornalista nei riguardi della collega Viviana Guglielmi avrebbe infastidito qualunque altra donna, al posto della presidente del Consiglio.
E Giorgia Meloni non ha voluto sentire ragioni, scegliendo di troncare quindi una relazione amorosa che andava avanti da nove anni.
Ma tra lei ed il suo illustre ex non c’è crisi che tenga, in nome del bene della loro figlia Ginevra. Ed è per questo quindi che la ex coppia continui comunque a vedersi ed a sentirsi più volte alla settimana. Anche se i due non vivono più sotto allo stesso tetto.
Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno, lui svela perché non ha mai sposato lei
In diversi però si sono chiesti come mai Giambruno e la Meloni non si siano mai sposati, dopo un fidanzamento che andava avanti sin dal 2014.
Per quale motivo non ha mai avuto luogo un matrimonio? Premesso che ormai viviamo in tempi nei quali per stare insieme le nozze non sono considerate una priorità, a differenza del passato, ci sarebbero comunque delle motivazioni in proposito. Ed a svelarle era stato proprio Andrea Giambruno, il quale aveva rilasciato una intervista nello scorso autunno al settimanale “Chi”.
Le sue parole risalgono a poco prima che i fuorionda di “Striscia la notizia” lo inchiodassero alle sue responsabilità. La sua risposta in merito era stata chiara, anche un po’ lapidaria, come se i due apparissero seccati dal sentirsi chiedere questa domanda.
Semplicemente lui e la presidente del Consiglio avevano scelto di prendere in considerazione di sposarsi “quando arriverà il momento giusto. Fino a quando ce lo domanderanno sempre allora non prenderemo in considerazione questa ipotesi”.
Ipotesi che, nel frattempo, si è tramutata nella certezza che tutto ciò alla fine non avrà mai luogo. Infatti non sembrano esserci i margini per ricucire questo strappo, anche se a conti fatti è passato ancora troppo poco tempo prima di potere prendere in considerazione di riprovarci.
Ma Giambruno aggiunse sibillino che magari con la Meloni si era già sposato “e non abbiamo voluto dirlo a nessuno”. Ipotesi improbabile.
La curiosità da parte di tanti era scaturita anche dal fatto che Giambruno era solito – ed ora è da valutare se sia ancora così – indossare un anello alquanto appariscente proprio all’anulare.
Il che può starci eccome invece, dal momento che il 42enne di Milano ha sempre dato l’idea di curare altamente la propria figura sia in ambito estetico che per quanto concerne il carisma.
Tutto quanto successo ha purtroppo causato l’allontanamento dallo schermo di Giambruno, anche se lui mira ad ottenere un ruolo importante e che gli darebbe di nuovo una grande visibilità.