Nozze alle porte per Diletta Leotta e Loris Karius, la coppia più amata e discussa degli ultimi anni: data e dettagli del lieto evento
Diletta Leotta ha finalmente trovato la sua felicità. Molto spesso negli anni aveva affermato di sentirsi sfortunata in amore, infatti sappiamo che la famosa giornalista sportiva ha avuto diverse storie, ma nessuna di queste è andata come sperava. Insomma, temeva davvero che non avrebbe mai trovato l’uomo della sua vita, fino a che non è arrivato il calciatore Karius che ha davvero scombussolato tutto. D’improvviso, con un amore davvero puro, Diletta è riuscita a dimenticare tutte le sofferenze che ha vissuto in questi anni, con uomini sbagliati che non l’hanno fatto mai sentire abbastanza.
La loro storia, dimostra che quando arriva l’amore non ci vuole poi così tanto tempo per capire se la persona che si ha davanti farà davvero parte delle nostre vite per sempre: lei lo ha capito praticamente da subito, anche se ci ha messo qualche settimana ad ammetterlo a se stessa. Molte volte hanno affermato con assoluta certezza che è stato il destino a farli incontrare ed innamorare. Infatti, hanno parlato per la prima volta a Parigi, e nessuno dei due sapeva chi fosse l’altro, dunque proprio per questa ragione si sono conosciuti nel modo più puro possibile.
Non c’è mai stata la voglia di approfittare della fame reciproca, è avvenuto tutto in modo davvero naturale e, quando qualche settimana dopo Diletta scoprì di essere in dolce attesa in occasione delle feste di Natale che trascorse a casa con la sua famiglia, il ragazzo con cui aveva una relazione la rassicurò e soprattutto la spiazzò con la sua reazione: Karius, infatti, ne fu davvero felicissimo. E quello fu il momento in cui Diletta capì di aver trovato davvero l’uomo giusto.
Diletta Leotta e Karius convolano a nozze: tutti i dettagli sulla cerimonia
Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su questa storia nata troppo in fretta, invece a distanza di tempo, sono ancora insieme, felici e innamorati, e stanno crescendo la loro bambina che oramai ha quasi un anno e che è la gioia più grande della loro vita. La loro prima figlia è nata il giorno del compleanno di Diletta ed è stata il regalo più bello che abbia mai ricevuto in tutta la sua vita. Adesso, i genitori della piccola si sentono decisamente pronti a compiere il passo più importante: diventare marito e moglie. D’altronde, oramai si considerano una famiglia tutti gli effetti, quindi questo non sarebbe altro che un gesto per rendere tutto ufficiale. E davvero i due innamorati non ci stanno più nella pelle all’idea di realizzare questo piccolo grande sogno.
Diletta Leotta e Loris Karius si sposano in Sicilia: la data e il luogo preciso dell’evento
Il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato ufficialmente confermato, aggiungendo così un grande momento di gioia nella loro vita che sembra più piena che mai. L’annuncio delle nozze è comparso durante la mattinata di martedì sul sito del Comune di Milano, città dove la famosa giornalista oramai risiede da molto tempo. Da tanto Diletta ha rivelato il suo desiderio di festeggiare il suo matrimonio nella sua Sicilia, e a quanto pare sarà proprio così: infatti il prossimo 22 giugno, Loris e Diletta festeggeranno il loro amore sulla mozzafiato isola di Lipari. Il coronamento di un sogno che sta diventando sempre più reale: i due innamorati hanno dimostrato davvero di essere più forti di tutto, della distanza e delle divergenze, e a distanza di così poco tempo sono riusciti a diventare una vera e propria famiglia.
La proposta di matrimonio è arrivata la scorsa estate, quando era ancora in dolce attesa: proprio in questi giorni Diletta ha pubblicato alcune foto di quei momenti sul suo profilo di Instagram, uno scatto in cui mostrava il suo pancione e l’anello di fidanzamento che le aveva donato Loris per chiederle di stare tutta la vita insieme a lui e di diventare una vera e propria famiglia con la loro piccola Aria. Una didascalia semplice ma efficace: “I said Yes”. Dunque, Diletta ha detto sì: ora non ci resta che attendere di vederla sull’altare.