Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati? Risponde, con un esempio veramente forte, il conduttore tv che mette in imbarazzo la Toffanin.
Paolo Bonolis, durante la sua partecipazione in qualità di ospite a “Verissimo”, si è sbilanciato in relazione alla sua ex moglie Sonia Bruganelli ed a quella che è stata la loro separazione avvenuta nel corso della scorsa primavera. E non solo: diversi altri sono gli argomenti trattati, tra il rapporto che lo stesso Paolo Bonolis intrattiene con i suoi nipotini che vivono negli Stati Uniti (figli di Stefano e Martina, avuti dal suo primo matrimonio con l’americana Diane Zoeller) ed il grande ritorno di “Ciao Darwin”, che non si vedeva sugli schermi tv dal 2019, dopo un incidente che ha costretto un concorrente a dover restare per sempre sulla sedia a rotelle.
Quel che però più interessa a tutti è stato quando Paolo Bonolis ha approfondito il discorso relativo alla Bruganelli. Loro due stavano insieme dal 1997 e sono anche stati sposati per 21 anni. Nel corso del loro matrimonio sono nati i figli Silvia, Davide (diventato un calciatore professionista) ed Adele. I due sono rimasti in buoni rapporti e lei ha dichiarato di recente che proverebbe gelosia e fastidio qualora Paolo Bonolis dovesse trovare una nuova compagna.
Paolo Bonolis, la rivelazione scottante su Sonia Bruganelli
In merito al divorzio Bonolis un po’ tende a minimizzare, parlando di “cose che succedono”. Ma poi è lui che passa alla offensiva con la conduttrice Silvia Toffanin, alla quale fa capire in maniera molto chiara quale sembra che possa essere stato uno dei motivi che hanno portato lui e Sonia Bruganelli a lasciarsi. La questione riguarda anche il fisico, perché “il corpo è importante”. E qui c’è stata una domanda che ha messo in imbarazzo la pur esperta Toffanin.
A lei Bonolis ha chiesto se faccia ancora l’amore con il suo illustre compagno, Pier Silvio Berlusconi. E la conduttrice di “Verissimo” ha risposto con estrema timidezza e con grande imbarazzo di si. Ma questa provocazione si è resa necessaria per capire meglio la questione che riguarda Paolo e Sonia.
Come stanno le cose con Luca Laurenti
Per fortuna la tensione è stata spazzata via dall’intervento di Luca Laurenti in collegamento. I due si ritroveranno ancora in “Ciao Darwin”, ed in merito alla sua spalla storica – che è anche e soprattutto l’amico di una vita – Bonolis ha fatto capire che in questo caso una separazione del loro sodalizio artistico non avverrà mai. I due sono in grande sintonia, si trovano ad occhi chiusi, come facevano Totò e Peppino De Filippo, e si equilibrano alla grande spesso in maniera spontanea e senza preparare nulla.