Paolo Del Debbio, sapevate che fa anche questo lavoro? Scopriamo qualcosa in più sul noto conduttore e anche cosa ha dichiarato in una precedente intervista al Corriere della Sera.
Paolo Del Debbio, non solo giornalista e conduttore, il volto noto di Mediaset, quando non è davanti la telecamera si occupa di altro. Il presentatore della trasmissione che va in onda ogni giovedì “Dritto e Rovescio” in realtà ha anche un altro lavoro.
Da anni, Del Debbio intrattiene e informa moltissimi italiani e così col tempo si è aggiudicato anche una buonissima fetta di pubblico a caccia di qualche informazione in più sul suo conto. Scopriamo, dunque, cosa fa il noto giornalista.
Paolo Del Debbio, la vita oltre il piccolo schermo
Sappiamo che Paolo Del Debbio, oltre ad essere un bravissimo conduttore ha scritto anche diversi libri e ogni giovedì sono moltissimi i telespettatori che non si perdono la nuova puntata di “Dritto e Rovescio”, in onda su Rete 4.
Sul suo profilo Instagram si legge che è anche docente universitario e sembra proprio che gli studenti lo stimino molto, ma una domanda sorge spontanea cosa insegna De Debbio? Sappiamo che il conduttore è laureato in Filosofia e insegna ai propri studenti Etica ed Economia presso l’Università privata IULM di Milano. Non finisce qui perché conduce anche una vita molto sana, molti avranno notato il notevole cambiamento riconducibile al fatto che Del Debbio ha perso diversi chili negli ultimi tempi.
Il conduttore ha scelto di perdere peso affidandosi ad una dieta sana ed equilibrata, in merito qualche tempo fa lui stesso al Corriere della Sera aveva riferito: “Prima facevo sempre due cose che amavo: stavo fermo in poltrona a leggere e mangiavo e bevevo con gusto. Ora mi muovo molto e mangio poco”. Del Debbio ha voluto mettere in atto un cambio di rotta scegliendo una vita più sana, ma attenzione per farlo ha scelto dei professionisti del settore, che gli sono stati accanto e lo hanno seguito, questo quanto dichiarato: “Se oggi parlo di una vicenda così personale, è per dire a chi soffre dello stesso problema che non c’è un livello da cui non si torna indietro, basta farsi aiutare da un buon medico, anche di base”
Il malore che ha fatto preoccupare i fan
Molti collegano la perdita di peso al malore che il conduttore ha avuto qualche settimana fa. È bene specificarlo Paolo Del Debbio è più in forma che mai, lo dimostra il fatto che la scorsa settimana ha condotto la trasmissione regolarmente. Si è trattato di un piccolo problema di salute, ma pare non vi siano più allarmi. I fan non vedendolo presentare in studio si erano chiesti preoccupati dove fosse finito e lo avevano fatto anche commentando le sue foto su Instagram. Paolo Del Debbio continuerà e lo farà anche stasera a condurre il noto programma Mediaset “Dritto e Rovescio”.