Patrizia Pellegrino corteggiata da due star “napoletane” più amate di sempre: i nomi sono clamorosi..

L’attrice e showgirl Patrizia Pellegrino si é raccontata in una lunga intervista percorrendo alcune fasi della sua vita: le sue parole.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino, l’attrice e showgirl si è raccontata in un’intervista (Blueshouse.it)

Patrizia Pellegrino ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita, raccontando che negli anni ‘80 viveva vicino Renzo Arbore e Massimo Troisi. La conduttrice, però, ha aggiunto che Renzo non le ha mai chiesto di lavorare insieme.

Caso diverso per il rapporto con l’indimenticabile Troisi che l’avrebbe corteggiata, dopo qualche cena ed un bacio, i due, però, non si sarebbe più visti. Vediamo nel dettaglio il racconto della conduttrice che ha anche parlato del suo carattere.

Le altre rivelazioni di Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino
L’attrice Patrizia Pellegrino (Blueshouse.it)

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, Patrizia Pellegrino ha rivelato un particolare che riguarda la sua vita e, nello specifico, una caratteristica caratteriale spiegando che molti scambiano il suo entusiasmo per una recita. Questo è quanto le è successo anche a “L’Isola dei Famosi”: c’era chi sosteneva che la conduttrice non fosse sincera e, per tale ragione, veniva attaccata, poi in suo aiuto è arrivato il padre che l’ha difesa.

Poi, la Pellegrino ha parlato del corteggiamento di Massimo Troisi confessando di aver respinto le avance dell’attore: tra loro, ha raccontato, ci sarebbe stata qualche cena e un bacio, ma nulla di più. Secondo l’attrice, Troisi aveva una grande dote: “Sapeva ascoltare”. Inoltre, all’epoca, ha ammesso che, per via del suo modo di fare perfettino e snob, l’avevano soprannominata “Panna montata”.

L’esperienza a Playmen e l’incontro con Maradona

Patrizia Pellegrino poi ha parlato della sua esperienza per Playmen per cui ha posato nuda, a suo avviso un errore che non ripeterebbe e che pare sia stato determinante nella rottura con il principe Alberto. La conduttrice ha raccontato di aver ricevuto una sua chiamata sentendosi dire: “Sono pose artistiche, però mi creano un grande imbarazzo”. I due hanno continuato a sentirsi per qualche tempo, ma poi più nulla.

Infine, il racconto su Diego Armando Maradona: la Pellgrino ha rivelato che dopo la vittoria dello Scudetto, fu lei insieme a Gianni Minà a premiarlo. Da quel momento, lei ed il calciatore si sono incontrati pare che il fantasista del Napoli sperasse di andare oltre, ma lei non ci stava. Il motivo? la Pellegrino ha altri gusti: uomini alti, eleganti e di classe: “Maradona – ha ammesso- non lo era”.

Gestione cookie