Perdere 2kg in 7 giorni, con il metodo del Dott. Nowzaradan nulla è impossibile

C’è sempre l’obiettivo di dimagrire e bruciare grasso per apparire nel migliore dei modi. Col Dott. Nowzaradan c’è questa possibilità

Dott. Nowzaradan perdere peso dimagrire metodi
Dott. Nowzaradan-(Blueshouse.it)

Tutti vogliono dimagrire e perdere peso per poter sembrare nel migliore dei modi in tutte le occasioni. A volte però anche per cause semplicemente biologiche non è così facile.

I corpi ed i sistemi di ogni individuo sono diversi, quindi ogni persona deve adottare un metodo di dimagrimento sempre diverso dagli altri.

Oltre all’importanza di attività fisica, c’è quella dell’alimentazione e di cosa si mangia per non danneggiare il proprio fisico. Ma attraverso i consigli e le cure del Dott. Nowzaradan non mancano le speranze.

Perdere 2 chili in 7 giorni? Ecco come

Dott. Nowzaradan perdere peso dimagrire metodi
Bruciare grassi-(Blueshouse.it)

 

Tante persone, tendono ad intraprendere automaticamente delle diete, sperando di bruciare la maggior quantità di grassi possibile. Ma non è tutto oro quel che cola.

Ci vuole sempre il parere di un esperto, di persone che possano seguire il percorso di dimagrimento che si vuole iniziare. Ed ecco che grazie ai consigli del famoso Dott. Nowzaradan protagonista del programma Vite al limite c’è questa possibilità.

Il Dott. Nowzaradan è celebre grazie alle sue diete ed ai suoi programmi di nutrizione che comportano dimagrimenti. Per poter perdere 2 chili in soli 7 giorni c’è bisogno di un duro piano alimentare dalle 800 e le 1200 calorie giornaliere.

Importante per il Dott. Nowzaradan l’assunzione di liquidi, come ad esempio quasi due litri di acqua al giorno. Eliminare i carboidrati e una maggiore assunzione di proteine.

La dieta del Dott. Nowzaradan

Come si suddivide la dieta del famoso dietologo? Innanzitutto ci sono due importanti fasi da rispettare: una perdita di peso intensiva, e una conservativa. 

A colazione ad esempio, bisogna assumere dello yogurt magro e caffè, accompagnati da spuntini come uova o bresaola che oltre ad essere leggeri garantiscono entrata di proteine al sistema immunitario.

A pranzo, invece sarebbe consigliata l’eliminazione dei carboidrati, come la pasta (a qualcuno potrà dispiacere). Quindi, meglio virare su alimenti come carne magra o pesce (tranne sardine e salmone), che che contengono ferro e vitamine del gruppo B. È bene accompagnare con verdure non amidacee.

Per quanto riguarda la cena basta mangiare lo stesso programma del pranzo, aggiungendo dei legumi, come i fagioli, che sono ricchi di fibre e di lecitina, un composto che favorisce l’emulsione dei grassi.

Per chi avesse intenzione di perdere qualche chiletto, quindi è vietato per un po’ mangiare alimenti gustosi e sfiziosi come pizza, pane e dolci. Se si rispetta il programma, i risultati possono arrivare in poco tempo.

 

Gestione cookie