Perla Vatiero, il primo messaggio dopo la vittoria: “A chi la dedico? Ve lo svelo”. E non è Mirko Brunetti

Perla Vatiero, il primo messaggio dopo la vittoria al “Grande Fratello Vip”: “La voglio dedicare a voi”. Snobbato ancora una volta Mirko Brunetti.

perla e mirko
Perla Vatiero “snobba” ancora Mirko Brunetti – Blueshouse.it

Non è la prima volta che Perla Vatiero si ritrova a “snobbare” pubblicamente colui che, ormai, può essere considerato a buon diritto il suo fidanzato. Se l’esperienza al “Grande Fratello Vip” è servita a qualcosa, del resto, è a riportare la pace tra la vincitrice dell’edizione 2024 e l’ex Mirko Brunetti.

La coppia, ritrovatasi a convivere sotto lo stesso tetto, ha deciso di darsi un’altra possibilità e di provare nuovamente a far funzionare quel rapporto che, mesi fa, si interrompeva a causa di “Temptation Island”. Ciò nonostante, per la vincitrice del reality di Canale Cinque, l’ex fidanzato non sembrerebbe essere l’unica priorità del momento attuale.

Lo hanno testimoniato le stories che hanno visto Vatiero protagonista assieme a Marco Maddaloni. I due, felicissimi di riabbracciarsi, si sono lasciati andare ad effusioni e dimostrazioni d’affetto proprio mentre Brunetti, alle loro spalle, li osservava senza muovere ciglio.

L’ennesima prova, sotto questo punto di vista, proviene proprio dall’ultima fotogallery che la classe 1997 ha condiviso su Instagram. Finalmente, dopo tanta attesa, sono arrivati i ringraziamenti “post Grande Fratello Vip”.

Perla Vatiero, il primo messaggio dopo la vittoria: “Ringrazio voi”. Mirko Brunetti (di nuovo) snobbato

perla vatiero brand
Il primo post di Perla Vatiero sui social – Blueshouse.it

Non è stato il fidanzato Mirko Brunetti il primo a “beccarsi” i ringraziamenti di Perla Vatiero. E nemmeno i suoi compagni di avventura al “GF Vip”. L’ultima compilation condivisa dalla 26enne su Instagram, nella fattispecie, contiene in descrizione il vero senso dell’avventura di Perla in televisione.

Dedico a voi questa vittoria“, esordisce la classe 1997, con riferimento ai fan che, negli scorsi mesi, le hanno fatto arrivare il loro appoggio. Ma la lista non termina di certo qui: “Alla mia famiglia, alle mie amiche. Perché siete riusciti a capirmi dal primo momento, anche quando era più difficile…“.

La Perla che ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, come puntualizzato in seguito, è una Perla completamente inedita. Superati i limiti e le paure che ancora la vedevano frenata, la vincitrice del “GF Vip” si è detta pronta per accogliere qualunque sorpresa il futuro le riservi. Ma sempre con Mirko Brunetti – verrebbe da puntualizzare – rigorosamente al suo fianco.

Perla Vatiero, cosa l’attende nel post “GF Vip”: ecco gli impegni della vincitrice

Di programmi nel calendario, Perla Vatiero sembrerebbe averne già a bizzeffe. Oltre a dedicarsi anima e corpo al rapporto con Mirko Brunetti – che, come più volte fatto notare, necessita di essere “ripensato” da cima a fondo -, è probabile che la classe 1997 rimetta presto mano al suo lavoro.

Da qualche mese, infatti, la vincitrice del reality ha creato una linea di abbigliamento dal titolo “Perlytas”, ispirata proprio alla sua visione della moda. E che, con ogni probabilità, non potrà che trarre beneficio dai recenti traguardi conseguiti dalla sua fondatrice.

Gestione cookie