Parla Vatiero, sapete che lavoro fa la vincitrice dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”? Si è gettata a capofitto in questo settore.
Non ha fatto in tempo nemmeno a mettere un piede fuori dalla porta rossa, che subito è stata assalita da decine di persone intenzionate ad abbracciarla e a complimentarsi con lei. Sì, perché proprio Perla Vatiero è risultata essere la vincitrice dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”.
Pur essendo entrata nelle dinamiche del reality con netto ritardo rispetto ai suoi colleghi, la classe 1997 ha immediatamente trovato il modo per farsi notare. Il triangolo venutosi a creare tra lei, Greta e Mirko, di certo, ha contribuito a permetterle di distinguersi su parecchi altri concorrenti. Molti dei quali erano persino candidati alla vittoria molto più di quanto non lo fosse lei.
Ora che l’avventura su Canale Cinque si è ufficialmente conclusa, la giovane sta tentando di riprendere confidenza con la quotidianità. Sono tantissime, d’altro canto, le questioni di cui la vincitrice del programma dovrà occuparsi: dal rapporto col fidanzato Mirko Brunetti, messo a dura prova dal reality stesso, fino agli impegni lavorativi.
Perla Vatiero, sapete che lavoro fa? Tutto sulla vincitrice del “Grande Fratello Vip”
A “Temptation Island 2023” – la trasmissione che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico – Perla Vatiero non mancò di rimarcare in più di un’occasione di volersi affermare sotto il profilo professionale. A differenza di quel che, in parallelo, aveva già fatto il compagno Mirko Brunetti.
È trascorso quasi un anno – e che anno! – da quelle esternazioni, e la sorte della vincitrice del “Grande Fratello Vip” sembrerebbe esser stata stravolta da cima a fondo. La classe 1997, infatti, non solo si è aggiudicata il primo gradino del podio nel reality più seguito di Canale Cinque: ha persino avviato un’attività come imprenditrice.
Il brand “Perlytas”, frutto della passione di Vatiero per la moda e la fotografia, è nato solamente qualche mese fa da un’idea della gieffina stessa. La quale, all’interno del sito ufficiale del marchio, lo descrive ai fan in questi termini: “Racchiude e si ispira alle idee di giovani ragazze presenti sui social, che amano i trend e che ricercano prodotti esclusivi“.
Perla Vatiero imprenditrice: tutto sul brand Perlytas con cui si è affacciata al mondo della moda
Come tante giovanissime della sua età, anche la vincitrice del “GF Vip” nutre una passione sfegatata per la moda. Passione che, solamente qualche mese fa, la fidanzata di Mirko Brunetti decideva di tramutare in realtà mediante la creazione di un vero e proprio brand che reca il suo nome: Perlytas.
Abiti e coordinati, gonne e shorts, pantaloni e leggings: spulciando all’interno del sito ufficiale del brand c’è davvero da sbizzarrirsi. Sembrerebbe proprio che la realizzazione professionale tanto agognata dalla classe 1997 sia finalmente arrivata. E a fronte della vittoria al “GF Vip”, verrebbe da aggiungere, le vendite non potranno far altro che lievitare.