Perla Vatiero, subito dopo la finale del “Grande Fratello Vip”, si ritrova tra le braccia del coinquilino: “Mi sei mancato molto. Ho vinto anche per te”.
Una vittoria secondo alcuni già annunciata, dato il consistente seguito social su cui Perla Vatiero ha sempre potuto contare. Anche se i pronostici emersi nelle ore antecedenti alla puntata davano Beatrice Luzzi come favorita. Pronostici che la 26enne salernitana, con la sua travolgente personalità, è riuscita a sovvertire letteralmente.
Entrata nella casa più spiata d’Italia con netto ritardo rispetto ai coinquilini, la fidanzata di Mirko Brunetti ha saputo guadagnarsi un ruolo di primo piano nell’ambito delle dinamiche del “Grande Fratello”. Al punto tale che, nel giro di qualche settimana, godeva già del supporto di gran parte del pubblico.
Un’esperienza, quella nella trasmissione di Canale Cinque, che le ha consentito di riavvicinarsi alla sua dolce metà. Con la quale i rapporti, ricordiamolo, si erano interrotti proprio a causa dell’esperienza a “Temptation Island”.
Mirko Brunetti, ciò nonostante, non è l’unico uomo che Perla desiderava riabbracciare una volta uscita dalla casa. Un altro coinquilino, in effetti, è parso esser mancato parecchio alla salernitana. A dimostrazione di ciò, le prime Instagram stories ripostate dalla classe 1997 subito dopo l’annuncio della vittoria. E che vedono coinvolto proprio l’amico “speciale”.
Era da poco stata annunciata la sua vittoria al “Grande Fratello Vip”. Perla Vatiero, incredula ed emozionatissima, è corsa ad abbracciare tutti coloro che, negli scorsi mesi, l’hanno sostenuta durante la sua avventura televisiva. E come prima persona, ovviamente, la classe 1997 non avrebbe potuto che scegliere il fidanzato Mirko Brunetti.
Subito dopo di lui, come rivelano le Instagram stories apparse sul suo profilo, è stata la volta di Marco Maddaloni. Il coinquilino, ritrovatosi a dover abbandonare il gioco a causa di un lutto familiare, è sempre stato tra i primi fan di Perla.
Nella clip pubblicata da Maddaloni sul suo account ufficiale, Vatiero è avvinghiata a lui (e con gli occhi che emanano una felicità incontenibile). “Mi sei mancato tantissimo – gli dice ad un certo punto la vincitrice, stampandogli un bacio sulla guancia -. Ho vinto anche per te“. Verrebbe da chiedersi: come avrà reagito Brunetti di fronte ad una scenetta di questo genere?
I fan della coppia Mirko-Perla possono dormire sonni tranquilli. Mentre la neoeletta vincitrice del reality si faceva immortalare al fianco dell’ex coinquilino Marco Maddaloni, il fidanzato era proprio alle sue spalle. La stava infatti sorvegliando con sguardo ammirato e commosso, senza mai perderla di vista.
“Mirko, vieni qui anche tu!“, si sente ad un certo punto pronunciare da Marco Maddaloni, intenzionato a coinvolgere il giovane in quel siparietto a due. Nulla da temere, in buona sostanza, rispetto alla sintonia tra i fidanzati. Maddaloni, per Perla, può essere considerato alla stregua di un fratello maggiore.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…