Pier Silvio Berlusconi: “Con Luxuria avremo una nuova Isola”. E svela che fine farà Ilary Blasi

Arrivano novità importanti per “L’Isola dei Famosi”, confermate da Pier Silvio Berlusconi. La nuova edizione sarà guidata da Luxuria. Scopriamo che fine farà Ilary Blasi.

Pier Silvio Berlusconi, Luxuria e Blasi
Pier Silvio Berlusconi, Luxuria e Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Arriva un cambiamento importante per “L’Isola dei Famosi”. Dopo anni in cui il format è stato guidato da Ilary Blasi, il timone del programma passa a un altro volto storico: si tratta di Vladimir Luxuria, ex naufraga e opinionista nel reality, che nella nuova edizione in arrivo veste invece i panni di conduttrice.

Ad annunciare la novità epocale è stato Pier Silvio Berlusconi durante una conferenza stampa dedicata agli sviluppi digital e di innovazione di Mediaset, durante la quale ha sottolineato gli obiettivi e i progetti futuri per Mediaset, esprimendo tutta la sua gratitudine per i risultati fin ora raggiunti: lo scorso anno, Mediaset ha superato gli ascolti di Rai, risultato da record. Poi, Pier Silvio ha comunicato il cambio di rotta in programma per “L’Isola dei Famosi”.

Luxuria alla guida dell’Isola dei Famosi: i dettagli

Luxuria
Luxuria, la conduttrice (Blueshouse.it)

Amatissimo dal pubblico, “L’Isola dei Famosi” è uno storico format di Mediaset, capace di tenere sempre gli spettatori incollati agli schermi.

Dopo anni di conduzione da parte della Blasi, c’è una novità clamorosa nella trasmissione: la guida passa a Luxury, segnando un nuovo corso. A confermare questo importante aggiornamento è stato Pier Silvio Berlusconi, che ha sottolineato il cambio nella conduzione e non solo. Per il reality è previsto un rinnovo generale, con un focus incentrato sulle storie dei protagonisti. L’Amministratore Delegato di Mediaset è molto felice per questa novità: durante la recente conferenza stampa ha sottolineato come stimi molto Luxuria e sia sicuro del successo del programma con lei al timone (scopri qui chi è la nuova fiamma di Vladimir). Per quanto riguarda gli opinionisti, c’è nell’aria il nome della giornalista Elena Guarnieri.

Ilary Blasi e l’addio a “L’Isola dei Famosi”: che fine farà la conduttrice

Dopo anni di conduzione, la Blasi dice così addio a “L’Isola dei Famosi”. Se questo è un cambiamento importante per Ilary di fatto, però, non comporta uno stop della sua carriera. Mediaset, infatti, ha in programma un nuovo impegno per la storica conduttrice.

L’emittente adora la Blasi e le ha assegnato il programma “Battiti Live”, in onda la prossima estate su Canale5. In questi giorni impegnata a presentare il suo nuovo libro “Che stupita”, la Blasi ben presto dovrà prepararsi per questa nuova avventura.

Gestione cookie