Pierfrancesco Favino ha raccontato di recente di quella volta in cui provò attrazione per un uomo. E sul punto lo stesso ha ammesso, “Mi fece capire che…”
Appena si pronuncia il nome di Pierfrancesco Favino vengono in mente tantissimi film, l’attore del resto vanta una carriera cinematografica notevole. Classe 1969 e romano di nascita, Favino è ad oggi tra gli attori piu’ richiesti, merito anche dei numerosi riconoscimenti che ha ottenuto nel corso degli anni. Una carriera ricca di gavetta che ha subito nel tempo un’exploit incredibile, proiettandosi anche nel cinema internazionale; a fianco a Tom Hanks nella pellicola “Angeli e Demoni” ricoprendo un ruolo che ancora oggi viene apprezzato. Fascino, talento e sex appeal, tutte caratteristiche che lo rendono ad oggi anche tra i piu’ apprezzati dal gentil sesso. Negli ultimi giorni l’attore ha fatto molto parlare di sé per una dichiarazione inaspettata e che ha sorpreso tutti i fans.
Poche settimane fa l’attore è stata paparazzato a Formentera durante una vacanza autunnale in compagnia di Anna Ferzetti. L’attrice 40enne e Favino stanno insieme da tanti anni, venti per l’esattezza. Un amore che si rafforza nonostante spesso siano magari distanti per motivi di lavoro, dalla loro unione sono nate due figlie: Greta – 17 anni – e Lea nata nel 2012. Pierfrancesco Favino ad oggi è uno degli attori piu’ amati e desiderati per la sua bravura in primis ma anche per la sua presenza notevole. Di recente l’attore ammise di aver fatto un’esperienza omosessuale, non carnale specifica ma ha voluto togliere dei dubbi sulla sua sessualità. Da giovane Pierfrancesco Favino è stato corteggiato da un uomo piu’ grande e lui ha voluto cogliere questa esperienza come modo per capire di piu’ sulla sua sessualità. Un dubbio che altrimenti sarebbe rimasto latente a vita, spiega l’attore. Ma non solo, Favino ha voluto precisare come da questa esperienza ha capito che non fosse omosessuale.
L’attore ha specificato come i tempi passati fossero del tutto diversi rispetto ad oggi. Una volta provare un qualcosa per una persona dello stesso sesso era concepito come qualcosa di sbagliato, i giovani d’oggi invece non hanno alcun problema a manifestare la propria fluidità. Sebbene lo stesso ammette “Nello spettacolo l’omosessualità è sempre stata presente, io stesso ho lavorato con Ronconi e Ferrero, e anche la fluidità è sempre esistita”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…