Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, è davvero finita tra loro? Finalmente la coppia formatasi al “Grande Fratello Vip” ha rotto il silenzio.
Si vociferava ormai da tempo di una presunta rottura tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, conosciutisi al “GF Vip” esattamente tre anni fa. Tra mancanza di scatti insieme ed illazioni da parte del re del gossip Fabrizio Corona, la notizia pareva ormai certa.
Un vero e proprio colpo per i fan, che dal “Grande Fratello Vip 5” hanno sempre fatto il tifo per questa coppia. All’epoca Pretelli, dopo essersi invaghito (non ricambiato) della compagna di percorso Elisabetta Gregoraci, trovò l’amore con la bellissima influencer.
I sostenitori di questa coppia, negli ultimi tempi, stanno attraversando momenti di vera burrasca. Il fatto che l’ex velino e la fidanzata non rispondano alle domande che il web continua a porre loro, del resto, non migliora la situazione.
Solo nelle scorse ore, finalmente, il mistero circa la presunta rottura è stato svelato. Pierpaolo e Giulia, intervistati dal settimanale Chi, hanno rotto il silenzio su quale sia la situazione del loro rapporto.
Pierpaolo e Giulia rompono il silenzio: cosa sta succedendo tra i due ex gieffini
Settimane a dir poco ansiogene per i fan affezionati a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I rumors circa un loro allontanamento si erano fatti sempre più fondati, fino a lasciar credere che l’ex velino e la modella avessero davvero scritto la parola “fine” al loro legame.
In un’intervista rilasciata a Chi e ripresa da tutti i giornali, Pretelli e la Salemi hanno finalmente fatto chiarezza in merito a come stiano le cose tra loro. Nessuna rottura – perlomeno al momento – tra Pierpaolo e Giulia, che continuano a definirsi complici e affiatati come tre anni fa.
“Siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda e ci vogliamo un bene infinito“. Queste le spiegazioni che hanno contribuito a smentire qualunque ipotesi di un’imminente separazione tra i due.
Eppure, in tre anni di convivenza e amore, non sarebbero potuti non sorgere anche tanti dubbi circa i sentimenti che Pretelli e la Salemi nutrono l’uno nei confronti dell’altra. La fase attuale della loro relazione – ha confermato Giulia – sarebbe una fase di vera e propria “analisi” del rapporto di coppia.
Giulia Salemi e le difficoltà con Pierpaolo: “Mentirei se dicessi che non ci sono dubbi”
Come per ogni percorso di coppia, anche quello di Pretelli e della Salemi sta affrontando un periodo di alti e bassi. L’influencer, intervistata da Chi, non ha potuto nascondere le incertezze che, allo stato attuale, starebbero attanagliando lei e il compagno.
“Saremmo ipocriti – ha spiegato Giulia – se dicessimo che da una parte e dall’altra non ci sono dubbi“. Ciò nonostante, al netto delle difficoltà, la modella e l’ex velino hanno scelto di sciogliere i nodi venuti al pettine mano nella mano.
“Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto – conclude nell’intervista -. Ci fidiamo ciecamente e ci vogliamo tanto bene“. Al momento, dunque, nessuna separazione in vista per gli ex gieffini.