Colpo di scena, è uscito fuori nome della donna con cui Pino Insegno avrebbe tradito l’ex moglie, Roberta Lanfranchi. Perché c’entra Berlusconi?
Quando si nomina Pino Insegno le risposte che vengono fuori sono varie, proprio perché tale personaggio della televisione e non solo è davvero poliedrico. A cominciare dalla sua voce; imponente, impostata, profonda, tutte caratteristiche che lo rendono ad oggi tra i doppiatori piu’ importanti del paese, ha prestato la sua voce ha tantissimi divi di Hollywood. Ma Pino non è solo questo, i Millennials lo ricorderanno come uno dei componenti del quartetto comico della televisione: la Premiata Ditta.
E poi non si può non citare la tantissima televisione che fa ormai da decenni, il suo Mercante in Fiera in onda su Italia Uno era ed è ad oggi un cult. Insegno ha portato di recente lo stesso game ma su Rai Due, ma non ha avuto lo stesso effetto mediatico. Complice le critiche su quanto detto nei confronti della iconica gatta nera, Ainett Stephens, o semplicemente perché i tempi cambiano e con sé anche i gusti dei telespettatori.
Nata in Repubblica Domenicana ed approdata in Italia, Marysthell Garcia Polanco è un volto noto della televisione, soprattutto per la partecipazione nel 2010 nel format “La Pupa ed il Secchione” e per aver rivestito il ruolo di meteorina su Rete quattro. La donna inoltre è considerata una delle olgettine di Silvio Berlusconi. E’ emerso fuori che la donna avrebbe avuto nei primi anni 2000 quando lei era appena maggiorenne, un legame speciale con Pino Insegno.
Si è sempre parlato di amicizia profondissima ma nulla esclude che potesse esserci tra i due qualcosa di profondo, quale appunto una relazione sentimentale. Secondo una bomba sganciata in queste ore, i due avrebbero avuto una relazione extraconiugale, Pino Insegno infatti era sposato con Roberta Lanfranchi.
Una storia che a quanto pare era nota pure ad Ilary Blasi, ad Aida Yespica ed al manager Luca Gazzon. La coppia sarebbe durata un anno, dopodiché si sono lasciati quando la showgirl latina avrebbe deciso di tornare al suo paese d’origine. La storia era nata nel 2002 quando la Polanko, così si fa chiamare su Instagram, aveva appena 19 anni. Insegno poi si separa dalla moglie, Roberta Lanfranchi, nel 2007 dopo 17 anni di matrimonio. Nulla esclude che il tradimento sia stata la causa del divorzio.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…