Brad Pitt e Angelina Jolie, l’attrice avrebbe fatto una richiesta assurda ai figli: “Non frequentate papà”. I motivi che l’hanno spinta a farlo
Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati una delle coppie più amate del mondo e non stiamo affatto esagerando. I due si sono conosciuti davvero molti anni fa e hanno condiviso un pezzo di strada insieme, si sono sposati, hanno avuto dei figli, e hanno davvero creduto che sarebbero stati insieme per tutta la vita. Purtroppo le cose non sono assolutamente andate in questo modo. Eppure le persone ci speravano, soprattutto quando Brad fece quella famosa dichiarazione che riuscì a commuovere veramente tutti:
“Mia moglie si è ammalata. Era sempre nervosa a causa dei problemi sul lavoro, con i bambini, nella vita personale e dei suoi fallimenti. Aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg a 35 anni” dichiarò il noto attore. “La nostra relazione stava per rompersi. Ma poi decisi di agire. Lei è l’idolo di più di metà della popolazione maschile e femminile sulla faccia della Terra, ed ero l’unico cui era concesso addormentarsi al suo fianco e stringerla a sé. Iniziai a coccolarla con fiori, baci e complimenti. Le facevo sorprese e l’assecondavo in ogni momento. Le facevo un sacco di regali e vivevo solo per lei. Parlavo in pubblico solo di lei. Prese peso, non era più nervosa e mi amava anche più di prima. E allora ho realizzato una cosa: la donna è il riflesso del suo uomo. Se la ami fino quasi ad impazzire, lei impazzirà per te”. All’epoca, Brad pensò davvero che avrebbero divorziato ma questo non accadde e, superato questo scoglio, mai avrebbe immaginato che sarebbe finita così male tra di loro. Eppure è proprio quello che è accaduto.
Angelina Jolie e Brad Pitt: tra le due star è guerra aperta
Ad oggi, Brad e Angelina neanche si rivolgono più la parola e la guerra legale che li vede protagonisti non è giunta ancora a capolinea. E, proprio in queste ore, è trapelata una notizia che ha a che fare con i loro figli. La famosa testata giornalistica il Mirror, ha raccontato che Jolie avrebbe vietato ai suoi figli di vedere il padre. Tutto è cominciato quando l’ex guardia del corpo della famiglia, ovvero Tony Webb, ha rivelato che il suo ex collega l’ha sentita mentre diceva ai bambini di non trascorrere il loro tempo con il padre, quando vanno da loro per il periodo della custodia. Pare che lui abbia intercettato questa conversazione che lei stava facendo con l’ex guardia del corpo, che doveva testimoniare in tribunale. In questa dichiarazione avvenuta in un secondo momento, si legge: “Mi ha anche detto che avrebbe testimoniato sulle dichiarazioni che ha sentito fare dalla signora Jolie ai bambini, incoraggiandoli a evitare di passare del tempo con il signor Pitt durante le visite di custodia”.
Angelina Jolie e Brad Pitt: la guerra in tribunale non si ferma