“Preferisco essere ricco e impopolare”, esplode la polemica per le parole del famoso rapper. Le reazioni del web alla dichiarazione di Fedez
Fedez sicuramente sta vivendo uno dei periodi più strani di tutta la sua vita. Proprio ora che era guarito e stava finalmente bene, la vita ancora una volta gli ha presentato il conto. Tutto è iniziato come dicembre è esploso il caso del Pandoro Gate che riguardava sua moglie Chiara Ferragni. Non solo la famosa imprenditrice digitale si è ritrovata a perdere tantissimi consensi, in qualche modo ha perso anche la sua sintonia matrimoniale. Infatti, Federico fin da subito non si è mostrato particolarmente solidale nei confronti di sua moglie, anzi, all’epoca ne prese anche le distanze quando venne criticato lui e attaccarono anche le sue di operazioni benefiche. Un atteggiamento che non posso assolutamente inosservato e che già in quel periodo fece nascere le voci su una ipotetica crisi, ma per molto tempo questa conferma non è arrivata, soprattutto perché i due hanno passato le feste di Natale insieme alle loro famiglie.
Chi negli anni ha imparato a conoscere bene la coppia, fin da quel momento ha notato che c’era qualcosa che non andava. E infatti, dopo a malapena un paio di mesi, Chiara e Federico hanno messo un punto definitivo al loro matrimonio. In tanti, soprattutto per il bene dei loro figli, speravano in un ritorno di fiamma. Ma oramai le settimane stanno passando e i due sembrano più distanti che mai, per niente intenzionati a tornare insieme. Questo è davvero motivo di dispiacere per tutti coloro che in questi anni hanno imparato a conoscerti e ad amarli, soprattutto perché questa rottura ha portato entrambi a scegliere di non condividere più contenuti con i loro figli sui social, che in questi anni abbiamo visto crescere, e che adesso non stiamo praticamente più vedendo, se non nelle foto che pubblicano sui social.
Fedez scatena una polemica: “Preferisco essere…”. Il web insorge
Nel frattempo, proprio riguardo Fedez, in queste ore è esplosa una polemica. Durante un podcast, gli è stato chiesto cosa preferisce tra ricco e famoso e povero e impopolare. Lui ha risposto senza il minimo dubbio: “Ricco e impopolare tutta la vita. La popolarità è un effetto collaterale. Prima di spiegare quello che voglio dire devi capire la vita è una coperta corta, cioè dove tiri tiri, rimane una chiappa al vento” ha risposto Federico, spiegando i motivi per cui proprio non gli piace essere famoso. “Quindi ovvio, io non ho iniziato a fare quello che faccio per una sete di popolarità, quindi non essendo quello che io cercavo per me è un effetto collaterale di quello che voglio fare. Io ho esigenza di esprimermi in primis e poi ovvio che se ti esprimi diventi anche popolare, però non è una cosa che ho cercato. Cioè di essere popolare non mi interessa più di tanto“.
Fedez: “Preferisco essere ricco e impopolare” ed esplode la bufera
“Adesso lo dici… grazie! Se ti avesse intervistato 15 anni fa chissà quale sarebbe stata la risposta“. Tra i tanti commenti delle persone che lo hanno insultato, c’è anche qualcuno che al contrario ha pensato di difenderlo: “Può stare sul c***, ma dire che è un deficente è un eresia. Non capisco l’abbinamento tra povero e famoso. Come si fa ad essere povero e famoso?”. In verità, anche altre persone lo hanno difeso dicendo che sì, in effetti è molto meglio essere ricco e impopolare, dal momento in cui la popolarità comporta tante cose negative che lui stesso conosce molto bene, come dover rendere conto alla persone di quello che si fa. E chi può saperlo meglio di lui in questo periodo, che si sta ritrovando il suo matrimonio spiattellato davvero dappertutto? Insomma, come al solito su Federico se ne dicono di tutti i colori, anche in questo caso sono esplose le polemiche, ma niente che Fedez oramai non abbia imparato a sopportare. D’altronde Federico ha sopportato bene cose peggiori nella sua vita, come la terribile lotta con il cancro e ora anche la fine del suo matrimonio che ha lasciato davvero tutti senza parole.