Preoccupazione per Jennifer Aniston: “Era irriconoscibile e scavata in volto. Non risponde più al telefono”

L’attrice Jennifer Aniston, ancora sconvolta per la morte dell’amico Matthew Perry, si è isolata ed è dimagrita: la preoccupazione dei cari.

Jennifer Aniston in lacrime per la morte dell'amico
Jennifer Aniston in lacrime per la morte dell’amico (Blueshouse.it)

L’attrice Jennifer Aniston è ancora sconvolta per la morte improvvisa dell’amico e collega Matthew Perry, avvenuta lo scorso 28 ottobre. Per Aniston, il lutto dell’amico va a sommarsi a quello del padre, anche lui scomparso di recente, nel novembre 2022. Un doppio colpo che l’avrebbero fatta cadere a pezzi, tanto da isolarsi e a comportarsi in modo strano.

Gli amici e i suoi cari sono preoccupati, qualcuno ha rivelato che la donna è dimagrita moltissimo nelle ultime settimane. A riportare la notizia è il sito di gossip Page Six, il quale rivela che, del cast della mitica serie tv generazionale “Friends”, la Aniston e Courtney Cox sono quelle che l’hanno presa peggio di tutti, tanto di chiudersi in casa, nel silenzio totale.

La crisi di Jennifer Aniston a seguito della morte dell’amico Matthew Perry: c’è preoccupazione da parte della famiglia

I giovani Matthew Perry e Jennifer Aniston
I giovani Matthew Perry e Jennifer Aniston (Blueshouse.it)

Come afferma il sito di gossip, Jennifer Aniston non si sarebbe ancora ripresa dalla scomparsa di Perry, e starebbe completamente in crisi. Si è trattato di un durissimo colpo che ha fatto vacillare il suo equilibrio mentale e la sua popolare solarità. Sono giorni che la Aniston non esce di casa, non risponderebbe nemmeno al telefono e, dalle foto che circolano, sembrerebbe anche molto deperita.

Secondo indiscrezioni, avrebbe perso più di 5 kg nel giro di pochi giorni. Tutto il cast di “Friends”, Courtney Cox, Lisa Kudrow (che aveva curato la prefazione della biografia di Matthew Perry), David Schwimmer, Matt LeBlanc e Jennifer Aniston, si sono riuniti per assistere al funerale dell’amico, tenutosi al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles.

Si tratta di un cimitero situato accanto agli studi cinematografici della Warner Bros. I protagonisti della celebre sitcom degli anni ’90, però, non hanno assistito alla sepoltura, durante la quale è stata suonata la canzone “Don’t Give Up”, di Peter Gabriel e Kate Bush, un brano molto amato da Perry e anche molto simbolico.

Il rapporto della Aniston con Perry: erano molto legati

L’amicizia tra Jennifer Aniston e Matthew Perry è lunga e profonda, sin dai tempi di “Friends”. In una vecchia intervista, infatti, Matthew aveva dichiarato che Jennifer era sempre con lui, per aiutarlo ad affrontare ogni problema. La stessa cosa la rivela nella sua autobiografia, “Friends, Amanti e la Cosa Terribile”, pubblicata un anno fa, dove l’attore si mette a nudo e parla della sua “eterna dipendenza”.

Tra l’altro, ai tempi, circolavano voci di una loro relazione, mai confermata, anche se lo stesso Perry ha ammesso di essersi invaghito della Aniston, sin dalle prime puntate di “Friends”. La Aniston è ancora sconvolta dalla sua morte, così come i fans del mitico Chandler Bing.

Gestione cookie