Sono trascorsi dei mesi ma Marta Fascina a Berlusconi pensa ancora e lo fa con delle parole che fanno tremare i polsi. Cosa ha scritto lei a lui che non c’è più.
Marta Fascina e Berlusconi, l’amore sopravvive ancora. Lui non c’è più, con la sua morte che ha paralizzato l’Italia, come sempre avviene quando viene a mancare qualcuno di importantissimo come era l’ex presidente del Consiglio. Che nel bene e nel male era sempre chiacchieratissimo.
Ora Marta Fascina a Berlusconi stesso ha dedicato un post sui suoi profili social pregno di tenero affetto, come solo tra amanti che si sono amati con sincerità potrebbe accadere. Nonostante i ben 54 anni di differenza (Marta Fascina è nata il 9 gennaio del 1990, Silvio Berlusconi il 29 settembre del 1936) tra loro due c’era una forte intesa.
Nel suo cuore c’era lei dopo la fine della relazione con Francesca Pascale, la quale poi orgogliosamente si è legata con lo stesso vigore sentimentale alla cantautrice Paola Turci.
Gli ultimi tre anni della vita di Berlusconi si sono svolti con la stessa Marta Fascina al suo fianco. E lei, nel giorno di Natale, rivolge un auguro profondo al suo compagno spirato il 12 giugno 2023 a 87 anni di età.
Marta Fascina a Berlusconi, “Mi manchi da star male”
Per tutti noi che non abbiamo vissuto questa storia se non attraverso i giornali ed i siti web potrebbe sembrare l’ennesima liaison tra un facoltoso, più che maturo uomo d’affari ed una giovane bella che sa di potere trarre molti benefici da una storia simile. Ma proprio non era il caso della Fascina e di Berlusconi.
Lei, che è una deputata di Forza Italia, ha scritto su Instagram “Buon Natale amore mio, ti amo immensamente”. Aggiungendo a queste parole un cuoricino rosso. Ma è la foto ad attirare l’attenzione. In posa ci sono Marta e Silvio ad un evento ufficiale, sorridenti e felici l’uno accanto all’altra e viceversa.
Questo scatto risale a Natale del 2022. Esattamente un anno fa, quando, nonostante l’età avanzata, nessuno mai avrebbe mai pensato che dodici mesi dopo Berlusconi non ci sarebbe più stato. I due erano legati da un fidanzamento ufficiale ulteriormente rafforzato da un matrimonio senza alcuna valenza legale.
Dal testamento di Berlusconi è stato disposto che la parlamentare di Forza Italia e sua compagna di vita dovesse ereditare cento milioni di euro. Ma cosa sono i soldi quando non c’è più la persona che sentivi di amare, a prescindere dall’età.
E sempre a proposito del testamento di Berlusconi, i suoi figli nelle scorse settimane avrebbero preso tutti una decisione unanime e dalle conseguenze grosse. E Dudù, il famoso cagnolino di Berlusconi, ha ereditato pure lui qualcosa? E dove si trova oggi? Più di uno se lo è chiesto.