Barbara D’Urso ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci pubblicando un contenuto alquanto preoccupante sui social network.
Barbara D’Urso è senza il minimo dubbio una delle conduttrici più amate della storia della televisione. La napoletana, in realtà, è uno dei personaggi più controversi del Bel Paese: capace di dividere le folle come pochi, da un lato c’è chi la idolatra e dall’altro c’è chi la critica (anche Simona Izzo, in un’intervista, ha svelato perché tutti la odiavano) utilizzando anche parole molto forti. La classe 1957 è stata il punto di riferimento di Canale 5 dal 2003 al 2023: lo scorso febbraio, Mediaset attraverso un comunicato informò l’addio della presentatrice al programma ‘Pomeriggio Cinque’ (qui l’affondo della conduttrice).
La D’Urso, dopo il momentaneo addio alla televisione, è ritornata a teatro presentando lo spettacolo ‘Taxi a due piazze’. La nativa di Napoli sta girando di città in città e sta raccogliendo buone critiche nei teatri del Bel Paese. Nelle ultime ore, tuttavia, è accaduto un qualcosa di veramente brutto: la 66enne sta facendo i conti con un problema di salute.
Problema di salute per Barbara D’Urso: cosa è successo alla conduttrice
Barbara è sempre super attiva sui social network: ogni giorno, la conduttrice condivide con i suoi 3,1 milioni di seguaci contenuti alquanto interessanti. La napoletana mette in mostra continuamente le sue forme pubblicando immagini da fantascienza: spesso e volentieri, lo storico volto di Mediaset manda in tilt il web sfidando anche la censura. Poco fa, invece, la D’Urso ha deciso di pubblicare una fotografia disarmante tra le sue stories IG.
Questa volta, la 66enne ha svelato un dettaglio sulle sue condizioni di salute. Nell’immagine in questione, c’è un termometro tra le sue dita che indica una temperatura corporea di 38,1 gradi. In poche parole, la conduttrice ha la febbre. “Buonasera amici miei.. da chi non si ammala mai ma veramente mai.. Ma ovviamente domani sera sarò ugualmente sul palco di Gallarate e dopodomani sul palco a Chiasso.. mai fermarsi”, ha scritto Carmelita. La conduttrice, tuttavia, ha poi confermato di non avere il Covid. Stando poi alle altre stories condivise online, la D’Urso ha veramente preso parte agli spettacoli.
Barbara D’Urso: cos’è il suo ‘Taxi a due piazze’
Taxi a due piazze è una commedia teatrale nata da Ray Cooney. Fino ad oggi, non si era mai vista una versione tutta al femminile. Con l’adattamento italiano di Gianluca Ramazzotti e la regia di Chiara Noschese, questa nuova versione sta facendo il giro dell’Italia intera.
Barbara D’Urso è il volto della compagnia: la napoletana sta indossando proprio i panni del celebre tassista che prova a nascondere uno dei suoi grandi segreti. La conduttrice, stando al calendario delle date, sarà a teatro anche nel 2024.