Questa bellissima donna è la figlia di una nota conduttrice Rai, riuscite a capire chi possa essere sua madre? Guardate attentamente.
Spesso si sente parlare di figli d’arte sia nel mondo dello spettacolo e della musica, gli esempi sia del presente che del passato sono tanti. Da Leo Gassman, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio, una discendenza di artisti, sebbene Leo sia un cantante, a differenza di padre e nonno attori. Ma anche Angelina Mango, figlia dell’omonimo cantante, solo per citare due esempi recenti. Giovani, belli e talentuosi che vogliono dimostrare giorno dopo giorno di non stare su un palco per il cognome che portano ma per la loro capacità.
E si può certamente affermare che Angelina come Leo ma anche come altri artisti stanno riuscendo a scrollarsi di dosso l’etichetta “Figlio/a di…”. Ma ci sono altri figli che non seguono affatto le orme dei genitori e percorrono altre strade, parimenti gratificantii e secondo le proprie inclinazioni. Come è il caso di Angelica Krystle Donati, classe 1985, è figlia di una nota conduttrice Rai, sapete chi è la mamma? Focalizzatevi sui lineamenti del viso.
Ebbene sì, Angelica Krystle Donati è la figlia di Milly Carlucci, la celebre conduttrice in questo periodo impegnata con la conduzione di “Ballando con le Stelle” il sabato sera su Rai Uno. Nata a Los Angeles il 16 settembre 1985, il curriculum della giovane è davvero ricco, mostrando una carriera invidiabile merito dei suoi studi, una Laurea in Management conseguita alla London School of Economics (LSE).
La stessa si descrive su Instagram come Presidente Ancegiovani, Board Member Ternaspa, Head of BD at Donati SPA. “La mia casa è senza dubbio l’Italia ed è qui che vedo il mio futuro. Allo stesso tempo, mi sento orgogliosamente cittadina del mondo. Le esperienze che ho vissuto all’estero sono state preziosissime e mi hanno permesso di assumere prospettive diverse e conoscere varie culture” questo è quanto dichiarato dalla Donati nel corso di un’intervista.
Importante imprenditrice e business woman, Angelica Donati ha un po’ seguito le orme del padre, occupandosi dell’azienda di famiglia. Un rapporto molto stretto col padre, ha ammesso la giovane professionista ma è la madre il suo principale modello di riferimento: una donna tenace, determinata e indipendente.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…