Riconosci questo adolescente, che oggi è un attore acclamato? Ha lo stesso sguardo determinato e brillante: scopriamo di chi si tratta.
Ci sono persone che grazie al loro talento immenso riescono a costruire un grande carriera. Soggetti che hanno saputo credere in loro stessi, perseverando nei loro sogni e riuscendo a trasformarli in realtà.
Dietro a un personaggio famoso, c’è sempre una storia di determinazione e forza: spesso, chi ha collezionato importanti traguardi ha affrontato sfide e porte in faccia, riuscendo comunque a rialzarsi e continuare a perseverare. L’amore per il proprio lavoro e la voglia di farcela è il mix che porta al successo: ben lo sa questo adolescente in foto, che oggi è diventato un attore tra i più famosi sulla scena dello spettacolo italiano. Hai capito di chi stiamo parlando?
Con lo stesso sguardo pieno di entusiasmo e forza, il giovane adolescente ritratto nella foto in questione è oggi un pezzo da novanta sulla scena del cinema italiano. Stiamo parlando di Marco Bocci, che è cresciuto con la passione per la recitazione nel dna.
Nato il 4 agosto 1978 a Marsciano, in provincia di Perugia, oggi 44 anni, fin da bambino ha sentito il richiamo per il cinema, passione che lo porta a studiare presso la Scuola di Teatro La Scaletta di Roma, per poi approdare ben presto sui set affermando in fiction del calibro di “Incantesimo” e raggiungendo il grande successo con l’interpretazione del Commissario Nicola Scaloja in “Romanzo Criminale” e con la partecipazione nella serie “Squadra antimafia – Palermo oggi”. In parallelo, debutta anche sul grande schermo prendendo parte al cast di ” Scusate se esisto!” a cui fanno seguito molte pellicole di successo, che lo portano ad annoverarsi come uno degli attori più acclamati dei nostri tempi.
Oltre che per la sua carriera di successo, l’affascinante Marco Bocci è finito spesso al centro delle cronache rosa per i suoi amori innumerevoli. In passato, Bocci ha intrecciato una storia con Alessandra Mastronardi, famosa attrice de “I Cesaroni”. In seguito, si è legato a Emma Marrone, con la quale resta per diversi anni, ma poi la loro relazione finisce.
È con l’attrice Laura Chiatti che Marco trova l’equilibrio: i due si sposano nel 2014 e dal loro amore sono nati i figli Enea e Pablo. Dopo nove anni di matrimonio, sono ancora super affiatati. Malgrado i problemi attraversati, vedendoli talvolta finire in discussioni, il loro legame ha superato qualsiasi ostacolo.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…